Anello di sosta forum

aiuto per metodo Salomè...importante, gravidanza in vista?

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON5  view post Posted on 11/8/2014, 23:06     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
149
Reputation:
+1

Status:


ciao, ho fatto la stesa a 25 carte come da metodo salomè omettendo i "battesimi". La ventiseiesima carta rimasta fuori, cioè quella che mi rappresenta, è il2 di denari cioè una situazione che stenta ad evolversi ma anche pochi soldi. La domanda fatta era generica, ho chiesto cosa sarebbe successo nei prossimi mesi ed ecco la stesa che mi accingo ad illustrarvi di cui chiedo lumi nel caso avessi sbagliato qualcosa.

Futuro e presente immediato:
assobastoni rebastoni respade 3denari redenari cavallobastoni fantedenaricapovolto assospade

Nel rapporto tra me ed il mio compagno, che è una persona matura e utilizza una "divisa" per lavorare, attualmente ed in un futuro immediato, è prevista un'entrata di soldi, c'è inoltre una voltata di spalle da parte di una donna o maldicenze, però poi andrà tutto bene.


Come avete visto ho usato 3 figure per riassumere il mio ragazzo. Va bene o sono 3 persone distinte?Va bene l'interpretazione?

Il passato

assodenari 2bastoni fante bastoni 3bastoni fantecoppecapovolto 2coppecapovolto cavallospade recoppe

Nel passato ci sono state copiose mie lacrime versate per la pesantezza del periodo e per le responsabilità che affrontavo, cercavo fortuna ma l'ho avuta solo per poco e la maggior parte solo tristezza, aspettavo ma c'erano solo ritardi, quel qualcosa che cercavo non arrivava.

Futuro lontano

assocoppe,4denari,3spade,cavallodenari,fantedenaricapovolto,cavallocoppecapovolto,2spade,3coppe

Nel futuro lontano in casa mia arriverà una gravidanza :blink: (e qui mi è preso un colpo) e per me ed il mio compagno (fante e cavallo denari vicini) con questa notizia(2spade) arriverà la gioia (3coppe)ed il coronamento della nostra unione


Ecco tutto. Vorrei sapere se ho detto tutto bene e se ne conoscete altri significati per favore interpretatemi la stesa con i significati che sapete voi, ripeto, io ho preso quelli di Salomè. In particolare sono curiosa per quanto riguarda il futuro lontano, vorrei sapere se ho detto giusto che vedo un bimbo in arrivo. Vorrei anche sapere cosa si intende per futuro lontano, quanto devo aspettare per vedere realizzato tutto (quanti mesi?).
Vi ringrazio per il tempo che mi state dedicando e non vedo l'ora di leggere le risposte che vorrete darmi. Vi abbraccio.
 
Top
0 replies since 11/8/2014, 23:06   194 views
  Share