Anello di sosta forum

stesa luna piena

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2014, 22:33     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


approfittando dell'influsso della super luna, ho chiesto nuovamente cosa potrei fare con quel tizio che è sparito da un giorno all'altro...


è un po' che non lo domandavo, vediamo se nel frattempo si sono smosse le acque

TAGLIO = 10 COPPE (ROV) ASSO BASTONI

2 BASTONI 10 SPADE 7 BASTONI PAPESSA CAV.SPADE

dal taglio si vede la brusca interruzione del nostro rapporto (10 di COPPE rov) che ritorna anche nelle prime 3 carte della stesa: 2 BASTONI (collaborazione) 10 SPADE (fine) . Però mi sembra che le carte mi invitino a lottare ASSO e SETTE di BASTONI. Ora veniamo alle due carte figurate ossia la PAPESSA e il CAVALIERE che non mi sono chiare. Ad un primo esame penserei di essere io la PAPESSA (esco sempre così) ma potrebbe essere una donna che ha messo i bastoni (o meglio dire le spade) fra le ruote. Lui è sicuramente il CAVALIERE di Spade, che, essendo girato verso la PAPESSA viene verso di me ( o va verso di lei) :) :) :) boh

ho chiesto chiarimenti su PAPESSA e sono usciti EREMITA STELLA quindi tenderei a pensare che la PAPESSA sono io , e che le carte mi invitino a insistere (EREMITA) che forse qualcosa riesco ad ottenere (STELLA)

Chiarimenti sul CAVALIERE di spade 8 COPPE 6 SPADE (rov) qui lo riferirei a lui, queste due, ad un primo sguardo mi hanno parlato di un ritorno. Ma forse è solo un mio film :)
 
Top
aga_mennone
view post Posted on 12/8/2014, 11:54     +1   -1




Io direi che le carte invece ti invitano a restare per i fatti tuoi se vuoi veder smuovere qualcosa.
10 coppe r e asso bastoni mi dicono che al momento non c 'è movimento e che é questa la cosa positiva
2 bastoni è l'incontro, la collaborazione in amicizia il 10 spade la sofferenza 7 bastoni gli ostacoli da superare la papessa sei tu e il cavaliere spade lui che ti è ostile.
 
Top
view post Posted on 12/8/2014, 17:32     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,291
Reputation:
+2,999
Location:
Italia

Status:


[QUOTE=sentimentodeltempo,11/8/2014, 23:33 ?t=69289423&st=0#entry561345223]
cosa potrei fare con quel tizio che è sparito da un giorno all'altro...

TAGLIO = 10 COPPE (ROV) ASSO BASTONI

2 BASTONI 10 SPADE 7 BASTONI PAPESSA CAV.SPADE


ciao tempo:-)
mah..potresti tentare di cercare il dialogo (Papessa con le spade è una donna combatte per le sue idee e quant'altro) con tatto e diplomazia;-) cavaliere spadino dritto è sempre un invito a non forzare,idem Papessa invita ad approfondire delle cose di cui forse non sei ancora a conoscenza
ma anche se tenti il dialogo penso che durerebbe poco,10cr non vi fa andare d'accordo e ci sono provocazioni,le vostre personalità credo siano in conflitto (2b) e la situazione è complicata (10s)
tu insisti a dire che una donna s'è messa di mezzo e può essere,ma per me il problema vero è tra voi due
alla fine della fiera mi pare che parleresti solo tu..il che va anche bene,nel senso che puoi chiarire (7b) i conflitti che possono essere nati ecc..ecc..ma se il tuo intento è quello di farlo tornare,per ora,non mi sembra fattibile,lui come energia mi pare praticamente assente o indirizzata sul lavoro,sentimenti ed amicizie le vedo piuttosto da parte (il taglio)

dunque..mi correggo un po':-))
se vi rimetteste in contatto e siccome la domanda implica il consiglio,forse è meglio che lasci parlare lui (asso b.) e tu shhh (Papessa) e quando parli lo fai con il tatto e la diplomazia di cui sopra
e quindi FORSE ci sarà sollievo,un po'..non tanto e comunque come ti ho scritto la vedo dura che non dovrai pazientare (Papessa) per ragioni X..non so quali possano essere,se sentimentali o amicali,in entrambi i casi lui per il prossimo futuro in quel senso non c'è

Edited by filod.arianna - 12/8/2014, 18:55
 
Web   Top
view post Posted on 13/8/2014, 21:30     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


grazie a tutti e due...quindi consigliate di non muovermi? Mah potrebbe essere anche una strategia, magari, lui abituato a donne che gli vanno dietro potrebbe restare spiazzato da una che gli volta le spalle :)
Forse Filo hai ragione, lo ho punzecchiato un po' troppoe magari dovrei stare un po' zitta, ma sai com'è , da brava donna di spade ho la lingua un po' tagliente

Forse sono mie paranoie, ma questa persona mi pare abbia ancora molto da dirmi e mi dispiacerebbe se tra noi calasse il silenzio. Ho fatto anch'io un'esperimento con i marsigliesi solo dritti per vedere di che pasta è il nostro rapporto, a dir la verità la risposta mi ha un po' deluso, cmq ora creo un altro post
 
Top
3 replies since 11/8/2014, 22:33   197 views
  Share