Anello di sosta forum

ci sarà qualcosa tra noi due?, aiuto per verificare il consulto

« Older   Newer »
  Share  
SlLVlA74
TOPIC_ICON1  view post Posted on 22/7/2014, 14:32     +1   -1




ciao sono nuova, avrei bisogno se mi aiutate a decifrare bene un consulto
ho pensato a una persona e ho chiesto se ci sarà qualcosa tra noi 2 sono uscite la carta dell Amore-artista (letterato)-speranza
mi dicono che sono carte molto belle essendo di cuori. ho bisogno se mi sapete dare il vero significato.
grazie!!!!!!!!! :rolleyes:

Edited by Manu61 - 5/12/2014, 03:05
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 18:33     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
547
Reputation:
+3

Status:


Ciao Silvia quando posti una stesa dovresti cercare prima di dare una tua interpretazione altrimenti nessuno può aiutarti.
Provo a dirti la mia.

Io so che quando compaiono amore e speranza il tipo di amore che le sibille vogliono segnalare è poco impegnativo.Probabilmente la frequentazione sarà impostata in questo modo ,senza troppo coinvolgimenti.Il fatto che sia uscito l'artista mi fa pensare che sarà una cosa decisa da voi.L'artista è la carta della meditazione,della riflessione e forse penserete di impostare al momento così la cosa.

In bocca al lupo :)
 
Top
SlLVlA74
view post Posted on 22/7/2014, 20:12     +1   -1




ciao, scusami hai ragione, io la carta dell artista l ho interpretata come inizio di un progetto, la domanda era rivolta sull amore e amore-artista-speranza l ho vista come se si realizzerà un qualcosa, un sentimento basato sull intesa con questa persona.
 
Top
2 replies since 22/7/2014, 14:32   108 views
  Share