Anello di sosta forum

Salve a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
Nynaeve88
TOPIC_ICON1  view post Posted on 14/7/2014, 19:22     +1   -1




Ciao a tutte (i) :)

E' da diverso tempo che leggo questo forum, spesso per trovare chiarimenti su alcune divinazioni, e finalmente oggi ho deciso di iscrivermi.

Sono appassionata sin da ragazzina da tutto cio' che é legato ai metodi di divinazione ed "energie: che siano Tarocchi, minerali, pendoli, astrologia (maggiormente legata alla personalitą dell'individuo) etc.

Il primo mazzo che ho avuto é stato quello degli Angeli, ma da diversi anni uso i tarocchi prediliggendo gli arcani maggiori; da poco sto' riutilizzando entrambi gli arcani in quanto, a mio parere, é pił facile capire le sfumature con gli arcani minori evitando di dare troppa importanza a quello che puo' essere un semplice avvertimento (usando piu' carte pero', i significati si moltiplicano in modo esponenziale e non é sempre cosi facile capirne il senso).

Ho visto che c'é un regolamento specifico per ogni topic, non manchero' di leggerli al fine di evitare problemi :P ma ho anche notate che spesso si puo' restare a lungo senza risposta quando si chiede aiuto per un chiarimento in merito ad una divinazione, un vero peccato :(

Se ho deciso d'iscrivermi é per avere pił scambi possibili, conoscere persone che hanno questa passione e/o dono, leggere opinioni e conoscere nuove stese e nuove interpretazioni.

Ad ogni modo vi ringrazio per il benvenuto,

A presto,
Nyn
 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 08:29     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
547
Reputation:
+3

Status:


Benvenuta :wub:
 
Top
1 replies since 14/7/2014, 19:22   17 views
  Share