Anello di sosta forum

Apello a tutti gli utenti, SONDAGGIO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2016, 18:28     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,945
Reputation:
+745
Location:
Dall'aldilà

Status:


Ciao a tutti, ho deciso di inserire in questa sezione un po' di cose che potrebbe interessarvi ...ora elenco tutto e poi se avete qualche idea migliore oppure che io posso soddisfare mi farebbe piacere condividerla insieme ;) ...ora vorrei inserire :

--Enciclopedia delle Pietre Magiche ( cristalli, pietre preziose, metalli )

--Enciclopedia delle Piante Magiche

--Incensi, Oli & Infusioni

--come proteggersi del malocchio

--come identificare una fattura

--I chakra ( chiederò se la sezione e giusta me sa de no )

--qualcosa sulla magia: visualizzazione , purificazione , meditazione

--e altro lo vedremo con il tempo, prima e importante partire ;) , e dedicarci tempo...chiunque ha cose da aggiungere che facciano pare di questa sezione ed considera costruttivo può intervenire ..Grazie :)

PS: Giustamente mi sono scordata di scrivere che nn intendo inserire nessun tipo di rito che riguardi avvicinamenti e allontanamenti , che tratti magia nera, rosa, e bianca...ecco ho modificato cosi nn ci sono fraintendimenti ;) :)


Edited by **Imperatrice** - 6/1/2016, 00:02
 
Web   Top
view post Posted on 5/1/2016, 19:00     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


a me interessa tutto quello volto a proteggere e purificare me stessa,e identificare cose nefaste fatte da altri.
sono fortemente contraria cmq alla magia intesa come incantesimi o altro volti a:

-far ritornare l'amore perduto
-legamenti d'amore
-magia nera
-allontanamenti

spero che questo forum non diventi un forum di questo tipo di magia perchè mi viene l'orticaria solo a pensarci...
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/1/2016, 23:15     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,706
Reputation:
+25

Status:


Sono pienamente d'accordo con Aria!!!
 
Top
view post Posted on 5/1/2016, 23:26     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,945
Reputation:
+745
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (Aria e Cielo @ 5/1/2016, 19:00) 
a me interessa tutto quello volto a proteggere e purificare me stessa,e identificare cose nefaste fatte da altri.
sono fortemente contraria cmq alla magia intesa come incantesimi o altro volti a:

-far ritornare l'amore perduto
-legamenti d'amore
-magia nera
-allontanamenti

spero che questo forum non diventi un forum di questo tipo di magia perchè mi viene l'orticaria solo a pensarci...

Allora ragazze credo nn ci siamo capite....ogni uno deve stare nella sezione sua, Aria a te se ti fa orticaria la sezione esoterismo devi stare nelle sezioni che nn ti fanno orticaria...Siccome io nn ho parlato nel mio post di mettere nessun tipo di rituale del allontanamento oppure avvicinamento vi chiedo cortesemente di nn dire cose che nn sono...Il secondo punto e che nn ci siamo solo noi in questo forum e chi vuole studiare oppure fare domande sul esoterismo verrà qui ...Nn possiamo cacciare utenti solo xche a voi fa orticaria....terzo punto cose nefaste nn si fanno tramite forum xcio credo che in questo forum chi vuole approfondire questo argomento ben venga, però il materiale deve essere...se il materiale nn ce nn si può conoscere e approfondire....la sezione esoterismo e stata creata x questo sennò nn veniva creata ....quarto punto la sezione esoterismo e aperta a tutti chi vuole apprendere conoscere....xcio a chi questa sezione gli fa orticaria oppure gli fa venire mal di testa la prego cortesemente di stare nelle sezioni benedette che nn fa venire ne mal di testa e ne orticarie.....quinto punto ed e anche l'ultimo leggete bene ciò che o scritto...grazie
 
Web   Top
view post Posted on 5/1/2016, 23:38     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


bè intanto tu non hai specificato, ti sei tenuta vaga, quindi io ho risposto alla tua domanda specificando cosa mi piacerebbe e cosa no.
in secondo luogo mi pare che pure Sara sia contraria alle cose sopracitate da me, in passato ha chiuso discussioni che parlavano di ritorni.
in terzo luogo non ho mai detto che l'esoterismo mi fa orticaria, mi fanno orticaria le cose che ho elencato.
in quarto luogo ci sono fior fior di forum di magia (che io evito come la peste).

Deciderà Sara cosa fare, ma io comunque non tengo la bocca chiusa e continuerò a gridare a gran voce quanto basse e orrende siano quelle pratiche. Non crediate che me ne tengo alla larga.
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/1/2016, 23:40     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,706
Reputation:
+25

Status:


No no Impe aspetta, c'è stato un fraintendimento: la sezione esoterismo va benissimo, siamo tutte d'accordo!! Tu ci hai chiesto quali argomenti potessero interessarci, io ti dico: quelli che hai detto tu vanno benissimo, ma a me non interessa la magia nera, e i vari rituali x riavvicinamento ecc... Ecco, credo che Aria la pensi come me!
 
Top
view post Posted on 5/1/2016, 23:46     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,945
Reputation:
+745
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (Aria e Cielo @ 5/1/2016, 23:38) 
bè intanto tu non hai specificato, ti sei tenuta vaga, quindi io ho risposto alla tua domanda specificando cosa mi piacerebbe e cosa no.
in secondo luogo mi pare che pure Sara sia contraria alle cose sopracitate da me, in passato ha chiuso discussioni che parlavano di ritorni.
in terzo luogo non ho mai detto che l'esoterismo mi fa orticaria, mi fanno orticaria le cose che ho elencato.
in quarto luogo ci sono fior fior di forum di magia (che io evito come la peste).

Deciderà Sara cosa fare, ma io comunque non tengo la bocca chiusa e continuerò a gridare a gran voce quanto basse e orrende siano quelle pratiche. Non crediate che me ne tengo alla larga.

Aria nn mi sono assolutamente tenuta vaga con cio che pubblico lo scritto apertamente nel post...Ho avvisato pure Sara ciò che metto , nn si parla nel mio post di nessun tipo di rito...leggi bene ..poi se tu vuoi gridare cosa nn ti piace fa pure...però ripeto le cose che ho inserito nn hanno nulla a che vedere con i riti...ecco ma siccome nn si sa cosa sono ovvio che l'orticaria fa venire ti capisco....

CITAZIONE (Selene80 @ 5/1/2016, 23:40) 
No no Impe aspetta, c'è stato un fraintendimento: la sezione esoterismo va benissimo, siamo tutte d'accordo!! Tu ci hai chiesto quali argomenti potessero interessarci, io ti dico: quelli che hai detto tu vanno benissimo, ma a me non interessa la magia nera, e i vari rituali x riavvicinamento ecc... Ecco, credo che Aria la pensi come me!

nessuna magia nera e riti qui Selene, nn siamo un forum di esoterismo wicca oppure altro, mi devo limitare a cose basilari, nn cose di magia che questo forum nn tratta....
 
Web   Top
view post Posted on 5/1/2016, 23:46     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


avevo inteso che le cose da me sopraelencate fossero comprese in questo punto:
CITAZIONE
--e altro lo vedremo con il tempo, prima e importante partire ;) , e dedicarci tempo...chiunque ha cose da aggiungere che facciano pare di questa sezione ed considera costruttivo può intervenire ..Grazie :)

quindi ho risposto al tuo post scrivendo chiaramente il mio punto di vista u.u
l'esoterismo in generale non mi fa schifo, chiaramente, solo le cose da me sopra elencate che trovo turpi, oscene, egoistiche, prevaricatrici e malefiche u.u
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/1/2016, 23:51     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,945
Reputation:
+745
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (Aria e Cielo @ 5/1/2016, 23:46) 
avevo inteso che le cose da me sopraelencate fossero comprese in questo punto:
CITAZIONE
--e altro lo vedremo con il tempo, prima e importante partire ;) , e dedicarci tempo...chiunque ha cose da aggiungere che facciano pare di questa sezione ed considera costruttivo può intervenire ..Grazie :)

quindi ho risposto al tuo post scrivendo chiaramente il mio punto di vista u.u
l'esoterismo in generale non mi fa schifo, chiaramente, solo le cose da me sopra elencate che trovo turpi, oscene, egoistiche, prevaricatrici e malefiche u.u

ma no Aria , chiedevo a voi se volete altre cose, so benissimo che questo forum nn e improntato su questa base, xcio nn mi permetto di mettere cose che nn si dovrebbero mettere ci mancherebbe altro!! manco avevo pensato a inserire riti e altro....poi certo che se vi interessa che ne so altro tipo di cosa che il forum permette di mettere io la metto oppure la mettete voi...intendevo tipo sfera cristallo ( che nn so se e la sezione giusta però) oppure altro....poi ho deciso Aria di inserire come proteggersi dal malocchio xche e spesso ciò che si chiede e spesso noi stessi abbiamo bisogno...ma nulla altro ...
 
Web   Top
view post Posted on 6/1/2016, 00:23     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


si infatti. pure a me interessa come proteggersi da malocchio, fatture, legamenti,come capire se ci è stato fatto qualcosa, metodi per purificarci e cose simili, questo interessa pure a me perchè sono convinta che in passato una certa persona qualcosa mi ha fatto, e cmq vista l'enorme quantità di gente che passa il tempo a tentare di fare cose a discapito altrui, almeno sapere la natura di queste cose...<.<

sempre ammesso che pure queste cose per purificarsi non siano soggette a colpi di ritorno et similia perchè altrimenti non faccio nulla e vado a farmi 2 passi con un po' di musica e sono a posto xd
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/1/2016, 00:24     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,945
Reputation:
+745
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (Aria e Cielo @ 6/1/2016, 00:21) 
si infatti. pure a me interessa come proteggersi da malocchio, fatture, legamenti,come capire se ci è stato fatto qualcosa, metodi per purificarci e cose simili, questo interessa pure a me perchè sono convinta che in passato una certa persona qualcosa mi ha fatto, e cmq vista l'enorme quantità di gente che passa il tempo a tentare di fare cose a discapito altrui, almeno sapere la natura di queste cose...<.<

ah ecco metodi di purificazione possiamo inserire certo mi era passato di mente ho scritto purificazione solo...ecco allora cerco qualcosa pure x questo... :D
 
Web   Top
view post Posted on 6/1/2016, 00:28     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,706
Reputation:
+25

Status:


A me interessano metodi x scacciare l'energia negativa, magari con erbe e incensi
 
Top
view post Posted on 6/1/2016, 00:38     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,945
Reputation:
+745
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (Selene80 @ 6/1/2016, 00:28) 
A me interessano metodi x scacciare l'energia negativa, magari con erbe e incensi

si ce nel libro che inserisco le piante magiche :)
 
Web   Top
berenice11
view post Posted on 6/1/2016, 07:59     +1   -1




Ciao imperatrice sono d'accordo con questa idea cose brutte no ma cose interessanti si quindi mi piace. :wub: Grazie per il tempo che dedichi imperatrice.
 
Top
view post Posted on 7/1/2016, 01:26     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
323
Reputation:
+5
Location:
Roma

Status:


Umm..interessante
 
Contacts  Top
25 replies since 5/1/2016, 18:28   179 views
  Share