Anello di sosta forum

linea matrimonio

« Older   Newer »
  Share  
Kris111
view post Posted on 24/7/2014, 19:55     +1   -1




Anch'io ne ho altre tre piccole, in teoria sono altre relazioni precedenti. In teoria la mia quarta decisiva ma dato come stan andando le cose e anche se un po' obliqua la lineetta sopra credo più sia un'altra unione ..sono un po' tanto sfortunata
 
Top
view post Posted on 24/7/2014, 21:05     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,120
Reputation:
+15

Status:


Mi spiace molto per la tua storia.... Bisogna avere pazienza in queste cose! ;)
Io ne ho avuta una sola importante, mooooolto lunga. Qualcosa c'è stato sia prima che dopo quindi tecnicamente non so a che lineetta sono arrivata, spero alla seconda ;) ;)

Aspettiamo pareri più autorevoli vah... 239flower
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 19:33     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


ehm...io ne ho 3 molto lunghe e marcate @__@
quando chiesi a sammico,avevo però postato una foto poco chiara e non riusciva a vedere bene me linee quasi quasi la riposto...<.<

però io considererei ogni linea un "rapporto importante" cioè la vedrei larga. anche perchè la vedo dura che mi sposi 3 volte O__O se alla mia età devo ancora trovare QUALCUNO xd

se considero i rapporti importanti allora uno è sicuramente quello con mia madre, finito malissimo (attualmente non è un rapporto) gli altri due...boh...<.<

ecco
O9jYt8Xl

la linea centrale ha un isola dentro. voi sapete cosa può significare? adesso cerco in giro....<.<

cioè quell'isola è molto flebile se stiro la mano diventa una linea spezzata, ma se la tengo come in foto è un'sola..<.<

ah e sempre quella seconda linea verso il palmo è tagliata da un'altra linea marcata (che si vede anche nella foto), ho letto in giro che significa "divorzio o vedovanza" xd
ok quindi penso che la prima linea è il rapporto con mia madre, eravamo "una cosa sola", poi tutto è cambiato.
la seconda linea trovo qualcuno che poi muore o divorziamo O__O
la terza finalmente trovo pace xd

però scriverò un libro sulla mia vita raga...XD
 
Contacts  Top
Sammico
view post Posted on 27/7/2014, 15:10     +1   -1




Quanto più e vicina al mignolo più lontano nel tempo avverà quella unione.

Ci sono 3 linee del matrimonio sulla tua mano, un evento affettivo deve essere avvenuto in età giovane, un'altro (quella centrale) all'ingrandimento la vedo interrotta, una storia che finisce male non so dire se si tratta di un divorzio, una vedovanza o una rottura si dovrebbe capire vedendo la linea del cuore, infine vedo quella più evidente molto vicina al mignolo, questa per me sarà una vera unione quella definitiva la vedo marcata e lunga, ma dovrebbe avvenire più in là nel tempo.
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 16:08     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


grazie sammico, ti posto la linea del cuore.
in giro ho trovato che una linea del matrimonio interrotta che continua con una sovrapposizione indica "che ci sarà un interruzione del rapporto che poi in futuro riprenderà con quella stessa persona. tu cosa ne pensi a riguardo?

invece visto che la stessa linea termina tagliata da un'altra sono d0accordo che ci sarà una fine brusca e traumatica xd
 
Contacts  Top
Sammico
view post Posted on 29/7/2014, 19:19     +1   -1




Sulla linea del cuore vedo alcune lineette discendenti si tratta di delusioni sentimentali di cui una e piuttosto significativa, non vedo rami che nascendo dalla linea del cuore tagliano la linea del destino quindi nessuna vedovanza.

Questo mi fa pensare che quella tua linea del matrimonio interrotta indica una rottura sentimentale senza possibilità di riconciliazione.

Quando una relazione e burrascosa con un rapporto interrotto e poi ripreso, la linea del matrimonio si presenta in modo flebile, chiara molto sottile, questo vale per tutte quelle linee che sono indicatori di eventi non brillanti.

Le interruzzioni sono spesso presagi nefasti su qualsiaisi linea sono presenti
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 19:53     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,120
Reputation:
+15

Status:


Buonasera a tutti!

Sammico mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensi delle mie linee del matrimonio... ;))))
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 20:00     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


grazie sammico. si credo che la grossa delusione sentimentale con rottura senza possibilità di riconciliazione la stia vivendo adesso. ora ho 30anni e ho due situazioni affettive "sospese" diciamo. cioè la loro prosecuzione dipende da come si muovono le suddette persone. ho chiuso io entrambe. entrambe sono state dolorose, una molto più dell'altra. non vedo comunque possibilità di riconciliazione, anche se è ancora presto, deve passare qualche anno e devo vedere meglio " a distanza". però temo che la delusione sia compresa in queste. ho perso la salute soprattutto per una, quindi direi che tutto torna.

p.s.strano cmq che la mia prima linea del matrimonio, che penso si riferisca al rapporto con mia madre perchè è stato il più importante in gran parte della mia vita, non presenti rotture o altro, visto che è finito malissimo e neanche quello ha possibilità di recupero (mia madre ha problemi vari non mi dilungo)...mah...<.<
 
Contacts  Top
Sammico
view post Posted on 30/7/2014, 19:17     +1   -1




Penso che la linea del matrimonio non tenga conto dei legami di parentela, ma di quelli amorosi che potrebbero sfociare in unioni come appunto i matrimoni.

@leonessa881, io vedo una sola linea sotto il mignolo...senza altri segni importanti, forse la persona che ti ha fatto la lettura ha visto qualcosa sulla linea del cuore.
 
Top
GiuliaVale
view post Posted on 11/8/2014, 13:05     +1   -1




Ciao a tutti.. vorrei chiedere un parere sulla mia linea del matrimonio.. allora.. io ne ho diverse.. 4 direi. le ultime due(più vicine al mignolo) sono più marcate. Le prime due invece sono oblique e parallele terminanti entrambe con una biforcazione più o meno visibile. Penso si riferiscano a due persone che cmq sono state importanti per me. Passando alla terza..ad un certo punto si stacca..c'è come dire..un solco..è + leggero e difficile da fotografare..dopo questo continua ma è meno marcata. La quarta(+ vicina al mignolo) inizia in un punto parallelo a questo solco e prosegue marcandosi di più. Perdonatemi, ma non so come fare x spiegarmi meglio. Forse la 4 linea indica l'interruzione del rapporto precedente? Potrei fare delle supposizioni su tutto ciò (non mi sono ancora mai sposata).. ma la linea che non riesco proprio a capire è un'altra. E' una linea obliqua attaccata alla terza linea che finisce nella quarta. Potete darmi un vostro parere?
Grazie



Ho fatto un disegno(orribile) con paint..x farvi capire meglio il"solco" e la linea obliqua (quella arancione)

 
Top
Merle17
view post Posted on 23/1/2016, 17:43     +1   -1




Cosa significa mi aiutate a leggerla sono curiosa grazie 1000

Attached Image: DSC_0017

DSC_0017

 
Top
25 replies since 11/7/2014, 08:49   3084 views
  Share