Anello di sosta forum

aiuto intepretazione tema natale

« Older   Newer »
  Share  
stardust86
view post Posted on 8/10/2013, 19:25     +1   -1




Ciao a tutti,
posso chiedervi un aiuto nell'intepretazione del mio tema natale? sono acquario ascendente toro e ho due importanti stellium: in VIII casa (luna, marte, saturno) e in XI casa (sole, mercurio, venere, giove). Mi hanno detto che lo stellium in VIII casa può darmi problemi per quanto riguarda eredità e lavoro...AIUTO! voi che ne pensate?
purtroppo non riesco a postare il grafico...grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi!
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 20:36     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,102
Reputation:
+2
Location:
@LenaLoveWorld

Status:


Quali problemi??? Magari ricevi una bella eredità !....ma devi postare il grafico!....magari hai poteri medianici....occulti.....magari sei una fanatica del sesso....chissà....ci sono mooooolte possibilita' ....incomincia a spulciare libri!....buon lavoro! X LOVE LENA
 
Web   Top
stardust86
view post Posted on 8/10/2013, 20:47     +1   -1




ahahahah...grande lena! MAGARI AVESSI POTERI MEDIANICI!!! purtroppo la dura realtà è che è circa un'ora che tento di postare il grafico,ma l'unico risultato è la scritta " hai inserito un URL sbagliato"...qualcuno può aiutarmi a farlo? per quanto riguarda gli aspetti:
-quelli dell'undicesima casa li comprendo bene sono più immediati perchè ho un temperamento abbastanza "acquariano" nelle amicizie, un po' meno in amore, dove tendo ad essere molto molto gelosa e possessiva.
-saturno in VIII può denotare anche una certa " chiusura" a manifestare in modo diretto i propri stati d'animo? Noto nel mio carattere un po' una bipolarità tra socievolezza e apertura apparente contrapposte a una certa chiusura quando si tratta di manifestare realmente come mi sento, come se mi dovessi "irrigidire" in una posizione di fermezza impenetrabile a tutti i costi. Per quanto riguarda marte in VIII, ho letto anche che può portare pulsione all'autodistruzione, cosa che riconosco in parte, nel senso che a volte mi sento attratta da situazioni pericolose, ma qualcosa (non so come interpretarlo nel tema: la parte acquariana? l'ascendente in toro?) poi mi fa tornare alla razionale "retta via".
- la quadratura marte-giove (maledetto grafico che non si posta!!!!)però la vedo davvero pericolosa per il lavoro o forse non so ancora come interpretarla...
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 21:01     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,102
Reputation:
+2
Location:
@LenaLoveWorld

Status:


Ce la puoi fare!!!....devi fare il copia incolla delle url e incollarlo qui....proprio qui!!!
 
Web   Top
stardust86
view post Posted on 9/10/2013, 09:46     +1   -1




No, sono proprio impossibilitata :( qualcuno mi aiuta? Deve essere un blocco del mio pc
 
Top
Daniela44
view post Posted on 9/10/2013, 11:07     +1   -1




Ecco il tuo tema :)

Attached Image: astro_w2gw_01_letizia_hp_36239_921

astro_w2gw_01_letizia_hp_36239_921

 
Top
stardust86
view post Posted on 9/10/2013, 11:24     +1   -1




Grazie infinite, Daniela! A prima vista mi sembrava un tema un po' monotono, ma vedendolo a fondo 'sto Plutone in settima casa non mi fa ben sperare per la mia vita sentimentale! Per giunta come si deve interpretare l'assenza di pianeti in VI casa? Lavoro irrilevante? Scusate ma sono ancora alle prime armi, gli studi astrologici saranno faticosi :)
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 11:51     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,102
Reputation:
+2
Location:
@LenaLoveWorld

Status:


Hai pure marte in 7!!! Forse sei un po' aggressiva nel rapporto con gli altri????...capovolgimento brusco delle relazioni? ...magari soprattutto con gli uomini???
 
Web   Top
stardust86
view post Posted on 9/10/2013, 14:16     +1   -1




Capovolgimento brusco delle relazioni sì, aggressività piuttosto latente, cioè tendo a non farla vedere e a mascherare con comportarmento amichevole e disinvolto (venere in acquario) la mia gelosia, possessività. Spesso ho avuto fidanzati problematici(questo torna), ma a un certo punto la razionalità e l'autoconservazione ha prevalso sempre sulla passione (l'acquario?).Quello che non mi piace del mio tema natale è che capisco poco del fattore lavoro :(
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 21:25     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,102
Reputation:
+2
Location:
@LenaLoveWorld

Status:


la posizione di saturno in ottava casa, per la quale cito un contributo che puoi trovare qui nel forum:"Saturno nella casa 8’ porta timori e problemi nella sfera sentimentale e della condivisione delle risorse. Può esservi una certa insicurezza su ciò che si ha da offrire o difficoltà ad accettare qualcosa. Più in generale, si esita a lasciarsi andare per fondersi con un’altra persona. Abbandonarsi a un rapporto implica la possibilità di essere sopraffatti da sentimenti che si è sempre cercato di tenere sotto controllo, come rabbia, gelosia, invidia e passioni di natura primitiva e inconscia. Essi anelano disperatamente all’intimità, ma nello stesso tempo la rifuggono per paura di non riuscire a dominarli. Di conseguenza, queste persone, incontrano spesso difficoltà a rilassarsi e aprirsi con fiducia agli altri, con il pericolo che insorgano problemi sessuali. Analizzare le cause alla radice delle inibizioni presenti in quest’area permette di approfondire e arricchire la conoscenza e la comprensione di se stessi.
Oltre a possibili blocchi sessuali, a volte si creano conflitti nell’unire le risorse e compiere opportuni adattamenti personali necessari a instaurare un rapporto positivo. Le convinzioni o i valori del partner possono differire dai propri e contestarli, oppure il compagno prescelto può costituire in qualche modo un fardello. Tuttavia, contribuire al benessere dell’altro è esattamente ciò di cui la persona ha bisogno per una sua crescita personale". Quindi torna il discorso sugli istinti repressi.

IL LAVORO è LA 6 ANCHE SE NN HAI PIANETI nn vuol dire che sei svantaggiata.....hai cuspide in vergine....quindi sul lavoro prendi le caratteristiche della vergine...mentale pignolo metodico perfezionista....anche dedito alla cura degli altri...un lavoro di servizio....studiati il segno della vergine e le predisposizioni sue lavorative....però prende anche tutta la bilancia segno della giustizia ma anche dell'estetica della ricerca della bellezza...prova a unire tutte e due....chissà RESTAURATRICE?....MA DIMMI TU STAI ANCORA STUDIANDO?.....nn sai che lavoro scegliere nella vita?.....perchè ti preoccupa?....ciao Lena
 
Web   Top
Daniela44
view post Posted on 9/10/2013, 22:55     +1   -1




Ciao! Lena ha ragione avere una sesta vuota non significa avere dei problemi sul lavoro significa che non è un settore di particolare rilevanza ma non è detto che non ci sia. Bisognerebbe vedere il suo Maestro che è Mercurio che si trova in undicesima casa ed è congiunto a Venere e al Sole e in più è anche in sestile alla Luna. Quindi tranquilla nessun problema anzi Mercurio è molto ben stimolato :).
Lena parla di restauro o giustizia potrebbe essere fattibile io aggiungerei anche un lavoro (sempre se lavori) nell'ambito della comunicazione, delle vendite (Mercurio in acquario e in casa undicesima) della tecnica (la sesta è in Vergine) ti vedo bene a parlare con la gente e a stare in mezzo alla gente hai una bella parlantina :).
Avere tre pianeti in VIII casa significa che al di là delle apparenze sei una persona che ama stare anche sola e che non patisce la solitudine perchè hai un'interiorità molto ricca ma sei anche emotivamente molto indipendente (Urano-Luna e Saturno in ottava) sai rinnovarti e risollevarti dopo le batoste...
Plutone in settima significa che devi lavorare molto su te stessa per capire come mai hai incontrato delle persone problematiche. Plutone è sempre indicativo di forze inconsce ma anche di blocchi che ci riguardano nel profondo e che riguardano il nostro inconscio. Marte in questa casa riguarda sempre forze istintive però a differenza di Plutone, sono conscie. Probabilmente hai incontrato partner non solo problematici ma aggressivi (anche verbalmente). L'aggressività non riguarda solo te ma anche il tipo di relazione o di carattere del partner.
Eppure da un lato appari come una persona solare simpatica e anche spiritosa ma dall'altra hai un lato chiamiamolo oscuro che riguarda il rapporto con gli altri e contemporaneamente con te stessa perchè gli altri non sono altro che lo specchio di come ci vediamo.....
Comunque lo chiedo anch'io perchè ti preoccupa tanto il lavoro?

Un saluto :)
 
Top
stardust86
view post Posted on 10/10/2013, 00:10     +1   -1




Bravissime tutte e due! Per quanto riguarda i partener avuti fino ad ora, ho riscontrato più che altro una certa tendenza all'infedeltà da parte loro, erano sempre persone a cui dovevo "dare la caccia". Non avevano tendenze aggressive fisicamente o verbalmente, ma l'analisi è centrata perchè anche i tradimenti sono una forma di aggressione e mancanza di rispetto. Per quanto riguarda saturno in VIII, più che blocchi della sessualità, noto effettivamente grandi difficoltà ad aprirmi e manifestare i miei sentimenti.
Comunque mi ritrovo in questo aspetto un po' bipolare tra venere "leggera" che governa l'apparenza e saturno e plutone più "pesanti".
Il lavoro mi preoccupa perchè sono avvocato, ma preparo l'esame di magistratura, avrei volito vedere qualche indice di successo più chiaro...è un concorso che richiede anche grande fortuna! Mi fa paura in questo ambito la quadratura giove-marte, non vorrei predestinasse all' insuccesso :( con l'ascendente in toro capirete bene con quale testardaggine perseguo l'obiettivo. Voi che ne dite?
 
Top
view post Posted on 10/10/2013, 09:05     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,102
Reputation:
+2
Location:
@LenaLoveWorld

Status:


ciao!!! ah che bello ho preso il tema della giustizia!!!...eh si poi con tt quei pianeti in 8 ti dà intuito e doti investigative....vuoi arrivare nel profondo delle cose ....indagare...arrivare alla verità !....stai tranquilla!!! il tuo ascendente ti aiuterà con la sua forza e tenacia!!!
 
Web   Top
stardust86
view post Posted on 28/5/2014, 14:13     +1   -1




Continuo nell'analjsi del tema richiedendo il vostro aiuto: mi pare di aver capito che la dominante è Plutone, giusto?
 
Top
Never_Again
view post Posted on 23/6/2014, 22:20     +1   -1




Che bel cielo astrale.
Mi piace davvero tanto.
Sei avvocato poi, quindi meglio non averti contro.
Non fosse mai.
 
Top
20 replies since 8/10/2013, 19:25   425 views
  Share