Anello di sosta forum

help

« Older   Newer »
  Share  
Aria e Cielo
view post Posted on 17/7/2014, 23:40 by: Aria e Cielo     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


Vedi,la 12ma casa è a mio avviso una delle più controverse. Mentre, ad esempio a grandi linee che ne so, la 6 è il lavoro quotidiano, la 10 carriera, eccecc la 12ma hehe...
l'astrologia tradizionale la pone come "casa delle prove della vita", cosa a cui io NON CONCORDO. Ad esempio si dice che avere Giove in 12ma protegge dalle prove della vita e in breve il soggetto ha il diduetro parato (non mi ricordo dove l'ho letto.) adesso, io ho Giove in 12ma e ti assicuro che NON E VERO.xd
allora intanto ti dico:ci sono diverse scuole di pensiero, molti qui nel forum erano morpurghiani, io ho letto qualcosa anche di liz Greene, insomma se vai in libreria trovi dei libri seri (non quelli tipo "chi è l'uomo giusto per una donna toro?" che sono caxxate xd.

ti dico come la vedo io. Come ho constatato io. Chi ha una dodicesima casa molto piena ha qualcosa di inconscio che gli condiziona la vita, nel bene e nel male, se è nel male é bene che lo porti alla luce e lo risolva.

uno degli esempi che ho più chiari sono i casi di saturno in 12ma. Queste persone hanno dei forti blocchi o fobie o altro che sono insiti profondamente in loro. es una persona che ho conosciuto non riusciva mai a dire di no alle persone, era follemente terrorizzata dal fatto di ferire qualcuno e di questa cosa neanche lei se ne rendeva conto, ma era davvero esagerata e le condizionava i rapporti con gli altri.

tu sei diffidente...per caso hai paura di amare?o che ti facciano soffrire? Guarda la tua diffidenza non è "normale",cioè il fare in modo che gli altri non si attacchino, io ad esempio sono l'esatto opposto u.u fosse per me facciamo un grande mucchione di gente e stiamo tutti contenti e felici perchè più si è meglio è XD

credo che chi ha una dodicesima casa preminente dovrebbe farsi un bel percorso di autoconsapevolezza perchè "è molto condizionato" da se stesso.

cmq non è male il tuo tema sai ;) a parte quella pacca di roba in 12ma.vedo belle cose,ma non te le dico :P te le lascio scoprire da sola, cmq credo che la tua paura di essere ferita dagli altri prima o poi guarirà ;)
 
Contacts  Top
9 replies since 2/7/2014, 21:09   399 views
  Share