Anello di sosta forum

Lei e l'amore

« Older   Newer »
  Share  
Steve61
TOPIC_ICON12  view post Posted on 24/6/2014, 00:48     +1   -1




Ciao a tutti.
Mi piacerebbe un Vostro parere sul lato sentimentale di questa persona
Stefano

Attached Image: astro_2at_02_anonymous_hp.85348.26270

astro_2at_02_anonymous_hp.85348.26270

 
Top
Steve61
view post Posted on 24/6/2014, 01:12     +1   -1




P.s.
La cosa che mi incuriosisce è quel marte (retrogrado) is'to in 7° casa/aquario, opposto a sole, venere, nodo nord ed ascendente il 1° casa/leone.
Potrebbe essere una persona amorevole, calda e pasionale, ma tutto sembra "bloccato" dall'opposizione di marte.
Il suo mercurio in vergine 2° casa, mi fa pensare ad una persona intelligente, ma materialista ed opportunista.
La 5° casa ha la cuspide in sagittario, dominato da giove, che nel suo tema natale risulta in quarta casa (quella della famiglia di origine).
Da notare, peraltro, la quadratura di sole e Venere con giove e Nettuno in 4° casa.
 
Top
Never_Again
view post Posted on 24/6/2014, 22:48     +1   -1




Ascendente in Leone, con Sole in Prima Casa in Leone!
Come potrà vivere, penserà sicuramente di essere la principessa sul pisello.
Magari è pure dolce e attraente, la Luna in Cancro lo confermerebbe.
Ha Marte in Acquario (la posizione celeste di Marte rappresenta l'ideale maschile di ciascuna donna) e, unitamente alla Casa del Matrimonio in questo segno, mi stupisco non si sia già sposata un uomo nato sotto il segno dell'Acquario.
E' molto accentuata la prima Casa, ha anche Venere lì.
Che dirti, una donna con un profilo astrale simile credo che non mi attrarrebbe molto.
Ma ognuno ha i suoi gusti.
 
Top
Steve61
view post Posted on 24/6/2014, 23:32     +1   -1




Grazie Never per il tuo intervento.
In realtà, quedta donna di 43 anni non è mai stata sposata e non ha mai convissuto con nessuno. Ha avuto solo tre storie importanti, nella sua vita, la più lunga delle quali è durata quattro anni.
È vero, è un'egocentrica terribile.
La settima casa in aquario, dominata da quel marte solitario, retrogrado, opposto a sole, venere, nodo sud e ascendente, non mi ispirano proprio.
Inoltre il maestro di casa 7° (urano) è quadrato alla sua luna, mentre il cosgnificatore della casa (venere) è opposto a marte.
Si, è molto carina e seducente, ma quella luna in cancro (cuspide 12°) quadrata ad urano ne fanno una tipa alquanto ....."lunatica".
Notevole è il triangolo energetico di trigoni tra marte, saturno e urano, il cui flusso appare "inquinato" dall'opposizione di saturno con nettuno e giove, nonché dalla quadratura di urano con la luna.
Come vedi la sessualità di questa donna?
Stefano
 
Top
3 replies since 24/6/2014, 00:48   103 views
  Share