Anello di sosta forum

Destino amoroso segnato?, Brutte quadrature opposizioni

« Older   Newer »
  Share  
Raffyj77
view post Posted on 30/6/2014, 17:59 by: Raffyj77     +1   -1




Ciao La Grace !

Vedo che sono in compagnia allora.... Io ho cominciato da un annetto circa ma una psicoterapia . Pensi che ti stia servendo ? Nel mio caso penso mi stia aiutando certo dovrò misurarmi con un altro rapporto prima di capire .....
Certo che il mio ultimo fidanzato in particolare modo aveva proprio nel DNA di provocarmi tutte quelle frustrazioni che generano rabbia .... teniamo conto che aveva luna in capricorno, venere in acquario e Saturno opposto a venere . Lo trovavo freddo , poco accogliente . Zero empatico , narciso e piuttosto arido , indeciso cronico .Emotivamente parlando me ne ha fatte di tutti colori quindi diciamo che un soggetto così non poteva che tirare fuori il peggio di me e alla fine il bello é che mi ha pure mollata lui dopo 4 anni di tormenti ! N
La speranza é di incappare in qualcuno di più equilibrato che non mi scateni l'inferno dentro come l'ultimo .Purtroppo fin'ora tranne una splendida relazione e convivenza di 7 anni con uno svedese quando ero giovanissima ( facevo sempre così ma lui sapeva come prendermi ) sono diventata sempre più cretina e perdo la testa per questi personaggi
Io spero con tutto il cuore che essendo sempre più consapevoli e lavorandoci su si possa migliorare e avere la possibilità di una coppia equilibrata e stabile !!!
Ma anche tu hai un tema natale orrendo come il mio ?!!!!!
 
Top
12 replies since 28/6/2014, 16:15   316 views
  Share