Anello di sosta forum

Destino amoroso segnato?, Brutte quadrature opposizioni

« Older   Newer »
  Share  
Raffyj77
view post Posted on 30/6/2014, 17:41 by: Raffyj77     +1   -1




Ciao Aria e Cielo !
Grazie anche a te per la risposta , per quanto riguarda la mia storia familiare ho avuto qualche problema con mia mamma perché per alcuni blocchi suoi non ho avvertito particolarmente affettuosa nei miei confronti diciamo che ho ricreato nei rapporti la stessa frustrazione che probabilmente ho avvertito nel rapporto con lei . Con mio padre bene , molto più simile a me nell'esprimere sentimenti , abbiamo avuto qualche problema più recente quindi decisamente in età adulta ma credo di aver superato il tutto soprattutto con mia madre nell'ultimo anno grazie anche alla terapia che sto seguendo penso proprio di aver sciolto tutti i nodi !!!! In ogni modo il problema non é mai stato rispetto alle loro "aspettative " hanno sempre e solo voluto io fossi felice , 'na parola !!
Per quanto concerne la carriera invece io non ho mai dato importanza a questo aspetto e neppure loro . Tutto quello che mi interessava era crearmi una famiglia e invece ...... Ciccia !!!!!
Secondo te perché la persona la incontrerò più avanti ?Mi sa che dovrò proprio rinunciare all'idea di avere figli ! :( :(
 
Top
12 replies since 28/6/2014, 16:15   317 views
  Share