Anello di sosta forum

Destino amoroso segnato?, Brutte quadrature opposizioni

« Older   Newer »
  Share  
Aria e Cielo
view post Posted on 30/6/2014, 15:36 by: Aria e Cielo     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


CITAZIONE
Hai centrato in modo pazzesco il problema !!! Sono fatalmente attratta da uomini dalla strana personalità che si rilevano poi estremamente deboli, all'inizio delle mier relazioni prevale la mia parte femminile molto accondiscendente poi nel tempo una rabbia e una frustrazione immense cominciano a crescere sempre di più perché cerco qualcosa che inevitabilmente l'altro non riesce a darmi , una insoddisfazione rispetto a qualcosa di profondo dentro di me che mi porta a manifestazioni assolutamente controproducenti per il rapporto e con maldestri tentativi di dominazione sull'altro. Chiedo amore ma nel frattempo lo distruggo . Sono felice di aver avuto una spiegazione ma allo stesso tempo mi chiedo come farò a superare un atteggiamento che mi porto dietro da tutta la vita e che penso sia molto profondo e radicato .....

io credo che questo sia plutone in 1 casa. che tral'altro è in aspetto sia al sole che alla luna. come vanno o sono andate le cose in famiglia? che rapporto hai con la madre e con tuo padre? devo dirti che io amorosamente parlando vedo rogne qui, ma è possibile che prima o poi trovi la persona per te, in tal caso la troverai più avanti.

Per quello che riguarda il tuo problema per me c'entra la carriera, non è che per caso trasferisci sulla vita di coppia variefrustrazioni dovute alla carriera(che ti hanno creato i tuoi genitori ponendo su di te aspettative eccessive?) oppure pensi che il tuo valore passi attraverso la tua realizzazione lavorativa...

ad ogni modo, comunque sia non la vedo male la carriera, dovresti raggiungere dei traguardi anche se probabilmente non ne sarai totalmente soddisfatta.

un consiglio che ti posso dare è di vivere con più serenità il tutto, ma prima ancora farti un bel lavoro psicologico per staccarti da tutte le influenze negative esterne che probabilmente hai ricavuto nella vita, siano essi provenienti da genitori o da persone autorevoli ostili che nel corso della tua vita ti hanno instillato questa insicurezza di fondo.

Per me uno degli scopi della tua vita è proprio "pulire" te stessa. :)
 
Contacts  Top
12 replies since 28/6/2014, 16:15   317 views
  Share