Anello di sosta forum

Destino amoroso segnato?, Brutte quadrature opposizioni

« Older   Newer »
  Share  
Raffyj77
view post Posted on 29/6/2014, 20:55 by: Raffyj77     +1   -1




Ciao Antares ! Innanzitutto grazie per il grafico e per la risposta , sono rimasta :o: :o: :o: :o:
Hai centrato in modo pazzesco il problema !!! Sono fatalmente attratta da uomini dalla strana personalità che si rilevano poi estremamente deboli, all'inizio delle mier relazioni prevale la mia parte femminile molto accondiscendente poi nel tempo una rabbia e una frustrazione immense cominciano a crescere sempre di più perché cerco qualcosa che inevitabilmente l'altro non riesce a darmi , una insoddisfazione rispetto a qualcosa di profondo dentro di me che mi porta a manifestazioni assolutamente controproducenti per il rapporto e con maldestri tentativi di dominazione sull'altro. Chiedo amore ma nel frattempo lo distruggo . Sono felice di aver avuto una spiegazione ma allo stesso tempo mi chiedo come farò a superare un atteggiamento che mi porto dietro da tutta la vita e che penso sia molto profondo e radicato .....
Mi concentrerò su questo aspetto nei prossimi mesi e anni anche se non mi sento molto fiduciosa nel riuscire a superarlo , un po' la vivo come una condanna .... Tra l'altro ho poco da stare allegra con l'opposizione di Plutone nei prossimi 2 anni... Credo che dovrò masticare un bel po' di solitudine .... :( :(
Avere un rapporto stabile e duraturo credo non farà parte della mia vita , almeno non in questa ....!
 
Top
12 replies since 28/6/2014, 16:15   317 views
  Share