Anello di sosta forum

Destino amoroso segnato?, Brutte quadrature e opposizioni....

« Older   Newer »
  Share  
Raffyj77
TOPIC_ICON5  view post Posted on 28/6/2014, 16:03     +1   -1




Ciao a tutti !

Intanto complimenti per il sito , é da qualche tempo che mi sto interessando all'astrologia , e ho trovato molti spunti interessanti proprio in queste pagine . Avendo peró una conoscenza elementare (se non meno!) della materia sono sempre più perplessa mentre cerco di analizzare il mio tema natale ..... Dopo aver effettuato su un sito la mia rivoluzione solare ed essermi messa le mani nei capelli per l'anno difficile che mi aspetta (ascendente di rivoluzione in XII casa arghhhhh) e avendo avuto qualche risposta rassicurante anche da voi sono passata a guardare il mio tema natale e non mi é parso particolarmente positivo per non dire altro !!!
Mi sono soffermata sulle varie posizioni dei pianeti e nelle case ma decisamente non ho gli strumenti per avere una visione d'insieme ....
Vengo al punto! Quello che mi é balzato agli occhi é un Putone in bilancia in I casa opposto alla mia luna in VII in ariete e un sole in cancro in X casa quadrato a Plutone .....
Da questi aspetti ho evinto una delle ragioni della mia sfortuna sentimentale ; relazioni complicate e tormentate che poi finiscono lasciandomi a raccogliere i pezzi ....
Ho letto articoli interessanti in merito al trasformare la rabbia che può provocare Plutone in energia creativa anche se non ho la più pallida idea di come fare ...Sto facendo un grande lavoro di introspezione , sono già stati anni difficili e continuerò a mettermi in discussione ma mi sento condannata anche dalle stelle !!!
Tra qualche giorno compirò 37 anni e oltre ad avere un momento complicato causa chiusura di una collaborazione lavorativa che mi sta portando tanti grattacapi sono ormai rassegnata all'idea che non sarò in grado di costruire una relazione stabile e duratura ne ad avere figli ...
Queste erano le cose che ritenevo più importanti per me ma a quanto pare visto anche il mio tema natale sará impossibile !!!! Ho visto anche che oltretutto Plutone opposto al cancro mi renderà gli anni 2015 e 2016 ancora più difficili ..... aiutoooooooo!!!
Guardando il mio tema natale nell'insieme secondo voi ho qualche speranza di "vincere " in tema amoroso questi aspetti così difficili ?
E' vero che un tema natale che si sviluppa così "in alto" dovrebbe portare ad una mia realizzazione dopo i 40 anni? Solo lavorativamente o posso sperare anche affettivamente ?
Sono nata a Milano il 07/07/1977 alle ore 11.50 del mattino
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che vorrete darmi e vi auguro una buona giornata!

R.
 
Top
0 replies since 28/6/2014, 16:03   54 views
  Share