Anello di sosta forum

come si svilupperà il mio fronte sentimentale?

« Older   Newer »
  Share  
Giada35
TOPIC_ICON14  view post Posted on 5/5/2014, 15:41     +1   -1




ciao a tutte ^^ "question: come si svilupperà il mio fronte sentimentale tra brevissimo?"
asso di fiori, jack di quadri, 9 di cuori

oddio, la stesa a primo impatto mi sembra decente xD
sembra voglia dire o che ci sarà una bella notizia in merito ad un avvenimento/un obiettivo raggiunto ke mi metterà in buona luce sul fronte sociale
oppure ke ci sarà questa persona simboleggiata dal jack cn la quale entrerò in relazione x una condivisione di idee, compatibilità...
voi come avreste interpretato? magari correggetemi se ho scritto qualke cavolata ^^

Edited by Manu61 - 13/5/2014, 19:58
 
Top
Giada35
view post Posted on 8/5/2014, 17:19     +1   -1




certo ke qui ormai si risponde dopo un mese xD
 
Top
view post Posted on 13/5/2014, 18:57     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


cara Giada,

devi anche lasciarti il tempo di rispondere.

Tieni presente che questo per noi non è un lavoro, ma una passione che ognuno segue con i propri tempi.

Ti correggo anche il titolo che non deve contenere parole come "aiuto" "Help", ma solo la semplice domanda.

asso di fiori, jack di quadri, 9 di cuori

L'Asso di Fiori è una Carta potente, è qualche cosa che arriva ma soprattutto perché lo vuoi Tu con tutte le tue forze, non sei passiva, ma sei determinata a raggiungere i tuoi scopi, potrebbe trattarsi di un incontro o di una persona giovane già presente nella tua vita, che ti interessa molto ed infine il 9 di cuori è la carta della realizzazione piena dei propri desideri ingenere sentimentali.

Sono Carte belle, ma mi sembra che Tu comunque ti devi impegnare duramente per ottenere quello che vuoi.


Auguri di cuore!

Baci

Manu'

03_buonanotte
 
Top
Giada35
view post Posted on 13/5/2014, 20:49     +1   -1




Grazie Manu...scusa ancora x l'impazienza :)
ma il Jack potrebbe anche indicare una persona di mentalità easpetto giovane ma sulla trentina?
se sapresti dirmi anche qualche caratteristica tipica (riguardo l'aspetto, carattere) del jack di quadri mi schiariresti ancora di + le idee...
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 15:12     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara Giada,

non c'è bisogno di scusarsi, ma solo di avere fiducia nel nostro aiuto.

Per quanto riguarda il Jack di Denari, al momento ho trovato questo che potrebbe interessarti:

www.itarocchidigabriella.it/fante.htm

Vedo se trovo altro.

Baci

Manu' yippee-1-1
 
Top
Giada35
view post Posted on 15/5/2014, 15:24     +1   -1




ma i significati dei tarocchi sono i medesimi per le carte da poker?
chiedo xkè io uso le carte da poker...
 
Top
view post Posted on 24/6/2014, 00:13     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


Ma non sei impegnata?asso fiori spesso mi è apparso quando c'è già un legame stabile....in caso non lo sia vedo un rapporto con una persona che diventa più sicuro non da un pynto di vista affettivo ma che magari conosci meglio e che così fascendo ti rassicura,una persona che non ti dispiace e che masgari è anche un pò popolare...azzardo ma qua mi butto alla ceca che potrebbe avre a che fare come lavoro o altre questioni con la banca o questioni finanziarie,istituzioni pubbliche...magari lavorarci ed essere popolare lì. la domanda non sarebbe questa però...non conoscendo la tua situazione provo "varie vie" ecco
la tua determinazione comunque a conoscre qualcuno di interessante ti premierà un pochino...anche se non è detto che ci siano storie ne niente
 
Top
6 replies since 5/5/2014, 15:41   107 views
  Share