Anello di sosta forum

ha un'altra?

« Older   Newer »
  Share  
.Betty
view post Posted on 17/5/2014, 08:51 by: .Betty     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


[QUOTE=elsa23,4/5/2014, 00:12 ?t=68717514&st=0#entry556544083]
ciao.
sono passati 5 mesi dall'ultimo contatto( tramite messaggini stizzosi ma non ci vediamo da luglio) e il mio ex non si e' fatto piu' sentire.
Io nel frattempo ho anche conosciuto un paio di uomini interessanti che mi fanno la corte ma non mi piace nessuno perché ho in mente lui e ,chissa perché, penso che prima o poi tornera'.. (come mi e' stato detto da alcuni di voi qui al forum:Manu, Steve e altre)
Cosi' mi sono fatta coraggio e ho chiesto se ha gia' un'altra o ancora mi rimpiange
apertura mazzo: Disgrazia- Gelosia
Stesa : Amante-Prigione-Fortuna-Superbia-Gran consolazione.
allora,la stesa si apre con amante quindi credo che lui provi ancora dei sentimenti per te,anche se appare bloccato,da una parte pare aspettare che si venga a creare l'occasione fortuita per riprendere i contatti con te,come se lasciasse fare al caso,al "fato" (fortuna)perchè lui comunque pare non volersi muovere,rimane sulle sue nonostante i sentimenti per te
Per chiarimento sono uscite : Bambino,Donna di servizio, Amica,
ora,le tre carte di approfondimento danno spazio,per me,a due diverse interpretazioni:o vogliono dirti di cambiare,di iniziare da capo con lui e porti in maniera più disponibile e amichevole o vogliono invece dire che c'è una nuova conoscenza nella sua vita,presumibilmente un'amica allo stato attuale.
io però sarei più propensa a pensare che non c'è nessun'altra.
un bacio!
 
Top
9 replies since 3/5/2014, 23:12   247 views
  Share