Anello di sosta forum

Corona e Moric!, dando un occhio all'astrologia

« Older   Newer »
  Share  
quarzia
view post Posted on 2/2/2009, 13:52     +1   -1




Ariete lui 29 Marzo 1974, Cancro lei 22 Luglio 1976 ( alcuni siti riportano la data del 21 Luglio)
Una controversa sotira d'amore che spesso caratterizza questi due segni cosi' vicini e cosi' lontani

Lui amante focoso, passionale, che mette il lavoro e la realizzazione personale al primo posto ( forte tenzenda egoista) che ama con il cuore ma ferisce con le parole ed i fatti spesso istintivi e irruenti. Che ama alla velocita' della luce e del letto fa' il più dolce e spietato campo di battaglia e fonte di perdono :shifty:

Lei dolce, sognatrice, dedida alla famiglia che per amore ha abbandonato la carriera dedicandosi completamente a suo marito e suo figlio; capricciosa, sensuale; una femmina un po' gatta un po' bimba che quando ama si radica al suo uomo come l'edera, senza di lui si sente persa ma solo perchè la sua grande forza interiore e spietatezza (la donna cancro lo sa essere molto bene!) è ofuscata dall'amore per la serie "donne che amano troppo"!

Dopo 8 anni d'amore, alti e bassi, liti, ripicche... strategie... Pu essere veramente finito tutto?!
Per entrambi i segni il 2009 è schiarita dal buio del 2008; anno pessimo per tutti i 12 componenti dello zodiaco ma in particolar modo per questi due.
Fin dall'inizio l'entrata dell'anno nuovo è stata vista come un taglio netto alle storie ormai finite che si trascinavano da tempo; E' veramente il caso di questa coppia?!!

L'ariete, ritrovera' lo sprint per ripartire con il piede giusto nel lavoro e grazie a Venere, che lo cullerà fino a Giugno, sarà molto favorito nell'amore e soggetto a colpi di fulmine... ( sarà forse la bellissima Vergine latina con cui è fotografato ultimamnete, Belen Rodriguez ...mmmmm x questo segno potrebbe essere l'anno giusto! ) ma si sa che proprio la parola colpo di fulmine è assai utilizzata e vissuta dal Lancillotto dello zodiaco
..............L'ariete si accende, arde ma ahimè si spegne velocemente a meno che non sia l'amore della sua vita
Il Cancro troverà un sospiro di sollievo grazie al bagaglio di pensieri ed insicurezze che man mano si farà sempre più leggero; Chi trarra più benefici sarà la 3^ decade, la 2^ avrà anch'essa momenti positivi ma con qualche alto e basso e la 1^ sarà colei che sentirà meno i benefici pur vivendo un anno migliore di quello precedente.
Anche per questo segno sono previste rotture degli schemi e dei legami ormai deteriorati ma affermazione nel lavoro. ( quindi è prorpio finita tra quei due? )

Corona e Moric hanno sempre dato l'idea di essere una cosa sola, una fusione di sesso, ambiguita' e sostegno e ci non mi stupisce considerando la Venere in Acquario di lui e quella in Leone di lei.
Lui non ha mai fatto intender altro che il forte di dedireio di scalare la società e fare tanti soldi... una Venere in Leone questo lo apprezza perchè desidera al suo fianco solo uomini ambiziosi, per la scalata al successo e che possano fornirle una vita agiata.
Lui ha sempre detto che Nina è la donna della sua vita forse grazie al fatto che lei oltre ad essere stata un sostegno fisico lo è stato anche mentalmente lasciandogli la liberta' d'azione e di pensiero di qui un uomo con la Venere in Acquario ha tremendamente bisogno.

Entrambi hanno un Marte celebrale, pensieroso e bisognoso di continui stimoli..... in Vergine lei, in Gemelli lui.... ed insieme pensano, razionalizzano, ingegnano ma quante discussioni, liti ed emicranee.....
Lei ama un uomo solido, tutto di un pezzo e lui una donna indipendente e dalla mentalità aperta.

Insomma questo bel Corona non sembra il marito devoto e fedele come spesso ha enunciato tra interviste e pagine di rotocalchi... sraà che Nina qualche scappatella gliel'ha fatta passare o ha fatto finta di non vedere??!
Oppure che il bel Fabrizio ha nelle sue mani l'arte della parola, del creare masse e platee ed è sempre riuscito a mascherare bene??!
Mi sembra un po' strano perchè anche il Mercurio di lei splende in Leone dando una forte componente di orgoglio e gelosia ma quello di lui è in Pesci... storie, fantasia e favole... Bugie!!! :ph34r:
Sta di fatto che non avendo l'orario di nascità di entrambi non posso stilare una carta astrale completa e quindi possiamo solo ipotizzare

Forse vi starete domandando come mai ho deciso di parlare proprio di questa coppia
Ve lo spiego subito :B):
A presciednere dalla loro presenza su tv e giornali da ormai più di un anno, a prescindere da ci che hanno raccontato di loro e di come sono stati descritti, percepisco tra quei due un amore forte, vincolante, pesante e soffocante; un amore non semplice, estremamente complicato e semplice, capriccioso e sofferente.
Sarà il fatto che io sono una cancro e il mio compagno un ariete, mi sembra di sentire la loro passione e i loro pensieri.
Guardo Nina Moric con occhi solidali e non solo come donna ma come "socia" di segno e solo una cancro pu capire veramente quanto pu amare un'altra cancro.
Quanto pu stare male, quanto puo' dare e togliere e da buona fidanzata di un'ariete so' quanto questo uomo pu farti sentire DONNA, bella, importante, lucente e SOLA...........
Quanto la donna Cancro viva e fondi il suo futuro sulle strutture del passato e di quanto lotti per farlo durare; di come un uomo Ariete possa dIstruggere tutto con un soffio non appena abbia relaizzato che il rtimo del suo cuore è più lento e la passione si è affievolita; di come possa lanciarsi nel domani senza voltarsi, prendere una donna nuova e darle tutto ci che ha dato alla precedente ma di quanto la notte, unico momento dove si ferma, ricordi il passato con vena romantica (rara ma esistente!) e nostalgica di ci che era il suo grande amore, l'unico.

Non credo che tra Corona e Nina sia finita veramente perchè la coppia donna cancro e uomo ariete è una coppia forte, legata a doppio filo dal colpo e dall'abbozzo...............
E' un porto sicuro del guarirero stanco e ferito e della sua fanciulla candida e presa a rinfocillarlo con un piatto nutriente e un bagno caldo....
E' la storia della Bella e la Bestia, del grande Uomo con affianco la sua piccola (ma grande) e dolce Donna....
Non è una storia a lieto fine ma che persiste nel cuore e nella mente; quella che la si ricorda e si sente ancora il brivido lungo la schiena e le lacrime in fondo allo stomaco.. è l'odio e l'amore, il sostegno e la distruzione............

Alla fine chi ne usicrà martoriata sarà proprio lei, la Cancro.... non sentirà più di avere neanche le viscere ma quando realizzerà cose le è accaduto e di come il suo amore sia stato gettato, troverà il coraggio dal profondo più nascosto, la forza della sua corazza e diverrà SPIETATA maledettamente bella, dolce, sexy e spietata fino a che....... non si rinnamorerà nuovamente <_<

Se la relazione di questi due personaggi riprenderà non ne ho idea; io spero di si perchè come ogni donna amo il lieto fine.
:wub:




Sforunatamente non ho l'orarario di nascita di entrambi e quindi non ho portuto fare uno cosa più minuziosa, spero cmq che il testo risulti piacevole e simpatico!
 
Top
ilprincipedellemaree
TOPIC_ICON8  view post Posted on 2/2/2009, 15:29     +1   -1




:huh: mi hai fatto attorcigliare le budella ..quasi piangevo nella parte finale. L'emozione che vivevi mentre scrivevi l'hai messa ben in luce complimenti!! Io Corona e la Moric li vedevo più come Bonnie e Clyde all'italiana ...ma giustamente sei una gran romanticona e l'identificazione con la Moric soprattutto per quel che riguarda la sua sofferenza ,il suo difficile momento ti ha spalancato le porte verso una maggiore comprensione dei sentimenti che tu stessa provi nei confronti del tuo uomo. Secondo me però la loro storia è finita, morta, caput, perchè come fai giustamente notare la Moric è si cancro ma pianeti in leone di lei le figuracce pubbliche, gli scandali le sopportano male ..... anche per lei l'immagine del marito ,anche se godeva dei benefici(anche materiali) che le procurava (tralasciando che per una dolce principessa come lei Corona è un bel ragazzo e sfrontato e molto sicuro di sè e di quello che dice e sfida il modo e se ne frega) si è di molto sgonfiata.......bacioni!!!!
 
Top
quarzia
view post Posted on 2/2/2009, 15:36     +1   -1




Colto nel segno!
ehhh si so' romantica che ce dobbiamo fa'!

;-)
 
Top
CASTALYA bis
view post Posted on 3/2/2009, 11:37     +1   -1




Eccovi il Tema di Fabrizio Corona ( 1 2 )
29/03/1974 21:00 Catania

a questo link ne abbiamo parlato
http://babysara.forumfree.net/?t=26061640


Lei:
Nina MORIC,
born July 22, 1976 at 12???00 PM (unknown) in Zagreb (Croatie) se fosse nata dopo le 18.18 è del Leone prima di quest'orario e minùto è Cancro -.

:D ;)
 
Top
Sedna78
view post Posted on 14/2/2009, 18:39     +1   -1




QUOTE (quarzia @ 2/2/2009, 13:52)
...Guardo Nina Moric con occhi solidali e non solo come donna ma come "socia" di segno e solo una cancro pu capire veramente quanto pu amare un'altra cancro.
Quanto pu stare male, quanto puo' dare e togliere e da buona fidanzata di un'ariete so' quanto questo uomo pu farti sentire DONNA, bella, importante, lucente e SOLA...........
Quanto la donna Cancro viva e fondi il suo futuro sulle strutture del passato e di quanto lotti per farlo durare; di come un uomo Ariete possa dIstruggere tutto con un soffio non appena abbia relaizzato che il rtimo del suo cuore è più lento e la passione si è affievolita; di come possa lanciarsi nel domani senza voltarsi, prendere una donna nuova e darle tutto ci che ha dato alla precedente ma di quanto la notte, unico momento dove si ferma, ricordi il passato con vena romantica (rara ma esistente!) e nostalgica di ci che era il suo grande amore, l'unico.

Non credo che tra Corona e Nina sia finita veramente perchè la coppia donna cancro e uomo ariete è una coppia forte, legata a doppio filo dal colpo e dall'abbozzo...............
E' un porto sicuro del guarirero stanco e ferito e della sua fanciulla candida e presa a rinfocillarlo con un piatto nutriente e un bagno caldo....
E' la storia della Bella e la Bestia, del grande Uomo con affianco la sua piccola (ma grande) e dolce Donna....
Non è una storia a lieto fine ma che persiste nel cuore e nella mente; quella che la si ricorda e si sente ancora il brivido lungo la schiena e le lacrime in fondo allo stomaco.. è l'odio e l'amore, il sostegno e la distruzione............

Alla fine chi ne usicrà martoriata sarà proprio lei, la Cancro.... non sentirà più di avere neanche le viscere ma quando realizzerà cose le è accaduto e di come il suo amore sia stato gettato, troverà il coraggio dal profondo più nascosto, la forza della sua corazza e diverrà SPIETATA maledettamente bella, dolce, sexy e spietata fino a che....... non si rinnamorerà nuovamente.

Se la relazione di questi due personaggi riprenderà non ne ho idea; io spero di si perchè come ogni donna amo il lieto fine.

Ciao, quarzia! Quanto ti capisco e sono solidale sia con te che con la Moric! -_- Eh si', anch'io sono una Cancro e leggendo cio' che hai scritto, non ho potuto fare a meno di rivedere me' stessa in questo racconto...si', hai indovinato; anche per me' l'Ariete ha rappresentato un colpo duro nella sfera della mia affettivita' ed emotivita'. Ho sofferto tanto, troppo maaaaaaaa, credo che noi donne del Cancro ce ne andiamo proprio a cercare delle relazioni amorose un po' tormentate...e' solo allora che ci sentiamo veramente vive, che diamo alla luce la nostra vera essenza di donne passionali, materne e profonde ma sempre con un pizzico di strano masochismo. Poi, io ho anche Venere in Leone, quindi voglio il massimo dal mio uomo e le delusioni, di conseguenza, sono tante per la nostra estrema sensibilita' e vulnerabilita'. Ma e' anche vero che poi, essendo il Cancro un segno Cardinale, ci riprendiamo, ci rialziamo in qualche modo...o almeno credo, visto che molto astrologi affermano che, non la carriera, ma proprio un amore andato a male puo' addirittura distruggere una donna di questo segno. :cry:
 
Top
Runa
view post Posted on 14/2/2009, 20:04     +1   -1




Io, invece, spero vivamente per la Moric che volti pagina ;) ... sarà sempre e comunque lei a soffrire <_<
Quarzia, in bocca al lupo per la tua storia con un Ariete...ma sinceramente come accoppiata di segni(magari voi avete una bella sinistria) li boccio...anch'io sono Cancro e ho un ex Ariete... finchè ho sopportato era tutto perfetto..poi ...fine peggiore (per lui) :B): non poteva esserci :ph34r:
Ariete e Cancro devono essere segni che si attraggono perchè è una coppia che si forma spesso...ma che altrettanto spesso scoppia!! :wacko: ;)
 
Top
Sedna78
view post Posted on 14/2/2009, 20:11     +1   -1




Io, comunque, come quarzia, continuo a sperare nel happy end!! :D
 
Top
quarzia
view post Posted on 15/2/2009, 00:05     +1   -1




ciao Runa ciao Sedna ma sbaglio o questo forum pullula di cancare!!!!! :lol:

eeeh si, alla fine quando in noi scocca l'amore e dissento con gli astrologi che sostengono che la donna di questo segno si innamora facilmente, riusciamo ad annullarcicon una naturalezza pericolosa e dico pericolosa per il semplice fatto che ne siamo consapevoli e alle volte siamo il nostro "sacrificio" come ricatto psicologico per il ns lui quando sentiamo puzza di rottura, distacco o concorrenti!
Nonostante facciamo bau-bau" alla fine ci mordiamo da sole!!!!!!! :rolleyes:

Diverso è quando ci capita di frequentare qualcuno e non veniamo trafitte da cupido............ siamo spietate ed io ne so' qualcosa; da ragazzina avevo quasi il timore di essere "diversa" perchè non mi innamoravo mai e scaricavo i mal capitati con una freddezza e razionalità spaventosa....
Ma sono pur semrpe parte dei miei ricordi e quando qualcuno mi passa per la testa ne sorrido e ne sento quasi la nostallgia.... aaaah passato nostra catena!!! ^_^

Per quanto riguarda l'Ariete concordo sulle affermazioni che non è un'accoppiata facile...
Loro sono così testardi, proiettati sui loro bisogni, spesso hanno poco tatto; se non ci vedono, non ci vedono ed è dura strappargli anche una carezza perchè, un po' come gli animali, seguono solo il loro istinto!
Noi però ci perdiamo in quei modi rudi ma dolcissimi se volgiono e loro in noi trovano la Femmina quella con la F maiuscola che li rassicura e allo stesso chiede protezione... e loro... gongolano nel mito dell'Uomo che non deve chidere mai!!!

A proposito di sinastria......... la mia richiesta 'lho postata quasi 2 sett fa ma non ci hato un occhio nessno :(

Come mai le vs esperienze sono state tristi? sempre se vi va di parlarne.......


Un bacione e dolce notte socie :B):


 
Top
Runa
view post Posted on 15/2/2009, 00:17     +1   -1




CITAZIONE (quarzia @ 15/2/2009, 00:05)
Come mai le vs esperienze sono state tristi? sempre se vi va di parlarne.......

Nel mio caso, la definirei semplicemente una storia finita male... sempre meglio di quelle precedenti che sono finite per non so quale motivo :angry: <_< .. con l'Ariete è stato un rapporto molto intenso, nel bene e nel male...sul filo del rasoio. Potrei dirti che l'accordo è finito, da parte mia, per le sue bugie e la sua ossessiva gelosia... = lui mi tradiva...cosa per me inconcepibile...è stata così grande la delusione, e benchè prima lo ritenessi "quello giusto", nel giro di un secondo si è spezzato tutto...e allora sì sono stata spietata -_- :shifty:
 
Top
Sedna78
view post Posted on 15/2/2009, 11:16     +1   -1




QUOTE (quarzia @ 15/2/2009, 00:05)
...dissento con gli astrologi che sostengono che la donna di questo segno si innamora facilmente...

No, ma infatti!! Poi, io personalmente mi innamoro solo quando qualcuno mi dimostra interesse in un modo insistente, volendo conquistarmi a tutti i costi...e chi piu' di un Ariete possiede questa testardaggine? Credo nessun altro segno. In effetti, io mi sono innamorata veramente solo due volte ed entrambe mi hanno lasciata col cuore a pezzi e con le ossa rotte. :ph34r: Come dici bene te, anche nel mio caso ho notato che l'Ariete si accende quando deve conquistare ed una volta beccata la "preda" perde l'interesse...credo che a questo segno manchi un certo spessore e profondita' d'anima.
QUOTE
...aaaah passato nostra catena!!! ^_^

Non mi parlare...io, quando ho la giornata storta, mi riaffiorano sempre questi ricordi dolci associati ad un pizzico di amarezza...insomma, i miei ricordi persistono come fosse accaduto solo ieri. :unsure:
QUOTE
Come mai le vs esperienze sono state tristi? sempre se vi va di parlarne.......

Che dire, cara socia!! -_- Ti posso rivelare che la storia con l'Ariete e' finita ancor prima di essere iniziata bene...in realta' sono un po' confusa, poiche' lui a momenti sembrava profondo ed in altri si comportava da cretino! :wacko: In realta' si era allontanato lui ma la cosa che in un certo modo mi rassicura e' il fatto che lui ha fatto cosi' con tutte le sue comnpagne. Pero', la cosa che mi ha fatto piu' male era proprio che lui ci teneva a continuare l'amicizia...che tristezza scoprire che non nutre gli stessi sentimenti profondi. Certo che per me' cio' era impossibile...una logorazione nell'anima non essere ricambiati allo stesso modo. Poi, ripeto, la mia Venere leonina mi rende troppo orgogliosa; o tutto o nulla! :(



 
Top
ilcartomante
view post Posted on 15/2/2009, 19:21     +1   -1





CITAZIONE
No, ma infatti!! Poi, io personalmente mi innamoro solo quando qualcuno mi dimostra interesse in un modo insistente, volendo conquistarmi a tutti i costi...

Ma sentile ;)

Strano in genere è il contrario ...Sendy

In Genere Cercate sempre Quelli piu' sbagliati ...siete un pochino masochiste

 
Top
Sedna78
view post Posted on 15/2/2009, 19:28     +1   -1




QUOTE (ilcartomante @ 15/2/2009, 19:21)
QUOTE
No, ma infatti!! Poi, io personalmente mi innamoro solo quando qualcuno mi dimostra interesse in un modo insistente, volendo conquistarmi a tutti i costi...

Ma sentile ;)

Strano in genere è il contrario ...Sendy

In Genere Cercate sempre Quelli piu' sbagliati ...siete un pochino masochiste

In parte hai ragione, caro cartomante! ;)

Infatti, all'inizio lo trovavo un po' appiccicoso e mi stava pure antipatico! :blink: Ma poi, lui insisteva talmente tanto che e' riuscito ad aprirmi una breccia nel cuore... :wub: :woot:
 
Top
ilcartomante
view post Posted on 15/2/2009, 19:34     +1   -1





Ho capito Ti ha presa Per sfinimento ...ottima Tecnica ) Sei Forte... Bacino
 
Top
quarzia
view post Posted on 16/2/2009, 09:32     +1   -1




CITAZIONE
In Genere Cercate sempre Quelli piu' sbagliati ...siete un pochino masochiste

Ciao Cartomante! sul fatto di essere un po' masochiste concordo ma dissento sulla scelta degli uomini sbagliati...
A dir il vero sono molto selettiva; sarà stata anche fortuna, ma il destino mi ha sempre "presentato" uomini per i quali valeva la pena condividersi!
Ovvio che sono da colpo di fulmine (con il mio ariete è stato prorpio così!) e se uno non mi piace non me lo farò di certo piacere in futuro anche se mi corteggia degno dell'arte di Casanova!!!
.... uff.. come sono difficile! image
Baci
 
Top
ilcartomante
view post Posted on 16/2/2009, 19:05     +1   -1




CITAZIONE (quarzia @ 16/2/2009, 09:32)
CITAZIONE
In Genere Cercate sempre Quelli piu' sbagliati ...siete un pochino masochiste

Ciao Cartomante! sul fatto di essere un po' masochiste concordo ma dissento sulla scelta degli uomini sbagliati...
A dir il vero sono molto selettiva; sarà stata anche fortuna, ma il destino mi ha sempre "presentato" uomini per i quali valeva la pena condividersi!
Ovvio che sono da colpo di fulmine (con il mio ariete è stato prorpio così!) e se uno non mi piace non me lo farò di certo piacere in futuro anche se mi corteggia degno dell'arte di Casanova!!!
.... uff.. come sono difficile! image
Baci

Vedo che hai commesso un errore di battitura ..quando hai scritto tra parentesi ...probabilmente indica che non è proprio come ci racconti ! vero?

Tieni presente che se uno sa' corteggiare ...tu caschi eccome ! come una pera cotta ...bimba ...

Quando hai scritto ufffff....Come sono difficile eri molto compiaciuta ...Sappi che non sei l'unica

CITAZIONE (quarzia @ 16/2/2009, 09:32)
CITAZIONE
In Genere Cercate sempre Quelli piu' sbagliati ...siete un pochino masochiste

Ciao Cartomante! sul fatto di essere un po' masochiste concordo ma dissento sulla scelta degli uomini sbagliati...
A dir il vero sono molto selettiva; sarà stata anche fortuna, ma il destino mi ha sempre "presentato" uomini per i quali valeva la pena condividersi!
Ovvio che sono da colpo di fulmine (con il mio ariete è stato prorpio così!) e se uno non mi piace non me lo farò di certo piacere in futuro anche se mi corteggia degno dell'arte di Casanova!!!
.... uff.. come sono difficile! image
Baci

Vedo che hai commesso un errore di battitura ..quando hai scritto tra parentesi ...probabilmente indica che non è proprio come ci racconti ! vero?

Tieni presente che se uno sa' corteggiare ...tu caschi eccome ! come una pera cotta ...bimba ...

Quando hai scritto ufffff....Come sono difficile eri molto compiaciuta ...Sappi che non sei l'unica Baci
 
Top
18 replies since 2/2/2009, 13:52   1184 views
  Share