Anello di sosta forum

Quali astrologi...

« Older   Newer »
  Share  
Anansi •*
view post Posted on 28/4/2014, 19:58 by: Anansi •*     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,492
Reputation:
+2

Status:


...popolano la scena mondiale attuale? :D
E quella italiana?

In quali confidare ed in quali meno...

Personalmente penso, che l'astrologo migliore sia sempre quello di nascita. Non credo che l'astrologia si possa imparare dai libri. Certamente ti danno le basi, ma alla fine, bastano quelle. Il resto e' la stoffa, l'intuito, la capacita' di sintesi ed analisi di fronte ad un grafico.

Diffido di astrologi last minute (che la ''scoprono tipo a quarant'anni''), oppure in quelli che lo fanno a scopi di lucro, quando il campo dell'esoterico vieta, in prima linea e severamente, proprio questo punto fondamentale della legge che la regola.

Oppure, diffido di astrologi d'arte, dove ad esempio uno dei genitori o la nonna, o uno zio, ecc... la praticava. E' l'esempio di non pochi; mi viene in mente Ada Alberti, ad esempio, che ammette da sola di non avere mai creduto (sentito) nell'astrologia, ma solo per amore che aveva per suo padre (tra l'altro astrologo, come lo zio e ancora qualcuno di famiglia), intraprese lo ''studio'' della disciplina.
Tra l'altro cercavo anche il suo Tema natale, ma nulla di fatto. So' solamente, che e' dell'Ariete. Boh, chissa' cosa devono nascondere certi... :huh: :shifty:

Comunque, ne metto per iniziare alcuni, poi magari mi aiutate con altri. :) Ne metto tre, per introdurre, perche' possiedono l'ora di nascita certa (si spera), quindi la lettura dei loro grafici e' sicuramente piu' attendibile. Prossimamente provo a darne un'interpretazione.

ROBERT HAND: Sole in Sagittario, ascendente Cancro, Luna in Scorpione.

5pio7r

LIZ GREEN: Sole in Vergine, ascendente Scorpione, Luna in Sagittario.

33wprlu

MARCO PESATORI Sole in Cancro, ascendente Gemelli, Luna in Capricorno.

2j2xhm1
 
Web   Top
1 replies since 28/4/2014, 19:58   271 views
  Share