Anello di sosta forum

La scomparsa di elena ceste

« Older   Newer »
  Share  
sarella12
view post Posted on 14/3/2014, 17:23     +1   -1




Salve a tutti, sto seguendo la vicenda della scomparsa di Elena Ceste, ho preso la sua data di nascita dal suo profilo facebook che per certi versi alcuni dati sono pubblici, nn ho putroppo la sua ora di nascita anche se suppongo che sia nata attorno alle ore 15 ( asc. pescii)... mi manca quella del marito, Michele Buonincorti... l'ho cercata su internet ma nn mi appare...qualcuno di voi ne á aconoscenza? Grazie
 
Top
view post Posted on 16/3/2014, 07:52     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,492
Reputation:
+2

Status:


Perche' supponi che sia ascendente Pesci, sarella12?

Comunque, io non riesco a trovare la sua data di nascita. Me la passi?

Edited by Anansi •* - 16/3/2014, 08:28
 
Web   Top
sarella12
view post Posted on 19/3/2014, 15:39     +1   -1




CITAZIONE (Anansi •* @ 16/3/2014, 07:52) 
Perche' supponi che sia ascendente Pesci, sarella12?

Comunque, io non riesco a trovare la sua data di nascita. Me la passi?

Certo che te la passo...si trova pure su facebook, ha lasciato il suo profilo: 25 ottobre 1976. Io suppongo che sia nata attorno alle 15.30 con ascendente pesci perché avrebbe, in questo caso, mercurio, sole, urano e marte in casa 8, e plutone in 7, questioni legate alla morte improvvisa e violenta, e plutone in 7 marito morbosamente geloso... nn so, ma sono quasi convinta che sia stato il marito a ucciderla... se fosse asc pesci, nell'ultima riv solare avrebbe avuto pure marte in 7 (!!!), violenza subita da parte del coniuge
 
Top
view post Posted on 20/3/2014, 18:27     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,492
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (sarella12 @ 19/3/2014, 15:39) 
CITAZIONE (Anansi •* @ 16/3/2014, 07:52) 
Perche' supponi che sia ascendente Pesci, sarella12?

Comunque, io non riesco a trovare la sua data di nascita. Me la passi?

Certo che te la passo...si trova pure su facebook, ha lasciato il suo profilo: 25 ottobre 1976. Io suppongo che sia nata attorno alle 15.30 con ascendente pesci perché avrebbe, in questo caso, mercurio, sole, urano e marte in casa 8, e plutone in 7, questioni legate alla morte improvvisa e violenta, e plutone in 7 marito morbosamente geloso... nn so, ma sono quasi convinta che sia stato il marito a ucciderla... se fosse asc pesci, nell'ultima riv solare avrebbe avuto pure marte in 7 (!!!), violenza subita da parte del coniuge

Grazie. Metto intanto sotto il Tema natale senza ascendente.

Se fosse nata entro le 5 del mattino, la Luna si troverebbe ancora in Scorpione. Questo forse spiegherebbe la sua sofferenza per una vita relegata alla famiglia ed ai figli. Posto anche il tuo orario ipotetico. Potrebbe filare.

Comunque, cio' che mi salta all'occhio e' sicuramente Marte in Scorpione, congiunto ad Urano e quadrato a Saturno. Credo sia un Marte piuttosto pesante, se consideriamo che nel tema di una donna, il pianeta indica i rapporti col sesso opposto.
A proposito, non seguo molto la vicenda, ma cio' che tu dici del marito, e' affiorata come ipotesi anche da parte degli inquirenti?

2zexoih

Orario ipotetico: 15:30

2rqnc7c
 
Web   Top
sarella12
view post Posted on 20/3/2014, 21:36     +1   -1




Grazie per il tuo contributo. Si, gli inquirenti hanno per ora aperto un fascicolo per presunto atto di istigazione al suicidio contro ignoti, ma i resoconti del marito non coincidono per niente, né come orari, né riguardo alle testimonianze che ha fornito una vicina di casa. Lui afferma che sia rientrato alle 8:30 del mattino del giorno della scomparse di sua moglie e di non averla piú vista, dicendo che lei si era spogliata dei suoi abiti e degli occhiali da vista che lui ha trovato poi nel giardino (!). Ma le telecamere del paese lo hanno registrato che passava dal paese molto piú tardi, molto oltre le 8:30... si sta avvalorando la pista che lui l'abbia uccisa prima di uscire di casa, l'abbia caricata in macchina senza lasciare tracce e abbia scaricato il corpo da qualche parte, per poi tornare a casa e organizzare la messinscena dei vestiti. Anche la vicina dice di aver parlato con lui nn alle 9:00 come dice lui ma oltre le 9:30. Si suppone che lei nn sia mai scesa di camera, e che quel giorno guarda caso lui deve accompagnare i bimbi a scuola dicendo che lei non stava bene e non poteva farlo.... Io seguo queste ipotesi direttamente dalla agina facebook di "chi l'ha visto" e su un altro forum sulle indagini di cronaca nera. Movente, gelosia, perché la moglie aveva ripreso i contatti con un vecchio amico di infanzia con cui si era vista. La sera prima della scomparsa lui dice che avevano parlato tutta la notte di quest'uomo che le stava dietro ...

Per chi volesse approfondire ecco l'ultima puntata di "chi l'ha vsto" su Elena Ceste:


http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...75dfdea35a.html
 
Top
view post Posted on 22/3/2014, 19:03     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,492
Reputation:
+2

Status:


Si', e' possibile.
Una volta vidi una trasmissione, dove un investigatore discuteva sul tema degli omicidi e venne fuori, statisticamente, che nella maggioranza dei casi sono i famigliari piu' stretti ad essere gli artefici delle scomparse misteriose...
 
Web   Top
view post Posted on 8/4/2014, 08:24     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


Ciao Stefania,

mettere in forum pubblico dati personali di minori e non è una violazione sia, a nostro modo di vedere, della privacy dei soggetti coinvolti.
In secondo luogo, ma non certo di importanza, non ritengo corretto, nè tanto meno legale sfruttare accessi riservati in funzione della propria professione per fini "astrologici". Cerchiamo di rispettare l'anonimato altrui e la privacy altrui a prescindere dal fatto che si agisca in buona o in mala fede.

grazie
Sara
 
Top
6 replies since 14/3/2014, 17:23   2611 views
  Share