Anello di sosta forum

RS pericolosa?discutiamone insieme ,si accettano pareri:)

« Older   Newer »
  Share  
Anansi •*
view post Posted on 21/4/2014, 19:23 by: Anansi •*     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,492
Reputation:
+2

Status:


Zaira, hai interpretato bene, a mio avviso, la tua prossima Rivoluzione solare.

Avrai l'ascendente in VII casa e, visto che pensi al matrimonio, e' possibile che si realizzi. Saturno in VII si trova piuttosto a suo agio e, qui', indicherebbe proprio una formalizzazione/ufficializzazione del rapporto.
Venere (ma anche Giove) in 12.casa, seppur trattasi della casa delle Grandi prove e dei nemici nascosti, in genera e' favorevole e protegge da problemi inerenti la casa.
Qual'ora ci siano, saranno piu' legati a persone di genere femminile, che agiranno alle tue spalle (tipo chiacchere). Attenta anche a possibili donne che vedono (forse) per il tuo lui...

Anche il Sole in 2.casa non e' problematico, forse riguardera' delle spese in piu'.

Riguardo a Marte in 6.casa, visto il tuo recente intervento chirurgico, non e' il massimo. La 6. e' la casa della salute e del lavoro. Ma vedo, contemporaneamente, il trigono tra Marte di riv. ed il tuo Sole natale. Secondo me' indichera', qual'ora ci sia qualche ulteriore disturbo, anche una rapida ripresa della salute. La Luna in 6.casa, ma anche nelle altre, non e' un pianeta che si comporti in genere da malefico, ma prima come benefico. Anche se, in una Riv. solare, essa ha peso solo fino ad un certo punto.
 
Web   Top
70 replies since 20/4/2014, 22:58   1080 views
  Share