Anello di sosta forum

l'esperienza per me della luce pulsata è positiva?, solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
Steve61
view post Posted on 7/8/2014, 14:25     +1   -1




La mia ex si sta facendo la luce pulsata da anni....e pensare che mi ero innamorato di lei per la sua testa..
Stefano
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 15:19     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


carina questa cosa dell'omaggio perchè la si può vedere nel taglio.... un omaggio (fc) a cui tu pensi (appeso)

proviamo a vedere se mondo (21) può essere il totale delle tue sedute :D... tanto per dare i numeri... lo dico perchè in una stesa che facesti sulla partita di calcio che perdemmo, la tua prima carta fu il 10s e in effetti rimanemmo in dieci. Chissà che su di te le carte rispondano anche con i numeri... prova a farci caso... magari anche come somma di denaro o robe del genere.
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 16:44     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


ciao clou..grazie per la dritta,ma il laser costa troppo:-)
la luce pulsata ha necessità di mantenere le sedute,non è un metodo definitivo,non so se tu le abbia interrotte o se le continui,so sicuramente che l'epilatore come la ceretta non vanno più usati poichè incidono sul bulbo pilifero modificandolo,mentre va mantenuto intatto,quindi quando iniziato a ricrescere e nell'attesa della seduta,si rasano come ai bei vecchi tempi:-D
mi riterrei già in stato di grazia se riesco a raggiungere l'obiettivo di andarci ogni tre mesi,una volta raggiunto un risultato soddisfacente
poi intanto vado in menopausa -_- ;-D

oi steve! ed è contenta dei risultati la tua ex?

monica 21 :o: ?! usignuuuuur son taaante! comunque te lo saprò dire..a sta cosa del 10s non ci avevo fatto caso ciai ragione.. :woot:
 
Web   Top
cloudyday
view post Posted on 7/8/2014, 17:49     +1   -1




buona estirpazione a te!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: si si la menopausa...mi hanno detto che li perdi dove dovrebbero crescerti e ti crescono dove dovresti perderli...capisci 'a 'mmme ;)
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 18:07     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


annò eh!
annòòò!!!

non puoi togliermi anche l'ultimo sogno che ho:-)))
no senti..smentisco tutto quello che ti hanno detto -_- ho davanti agli occhi mia mamma che l'è sempre patanina in giro per casa e ti garantisco che ha perso tutti i peli dove NON dovevano esserci e che ancora ha conservato,anche se meno rigogliosi,quelli che dovrebbero esserci:-D
l'unico piccolo..
ma piccolo...........neo,è la faccia..ne parlavo giusto l'altro ieri con la ragazza che mi pulsa,crescono in faccia :cry:
 
Web   Top
view post Posted on 13/4/2015, 08:46     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 26/3/2014, 11:23) 
taglio: Appeso_fante c.

stesa: Giudizio_Eremita_Mondo

somma: Papa[/color]

更新
Gēngxīn !

(quella cosa sarebbe,secondo il traduttore di gugol, "aggiornamento" in cinese tradizionale,volevo cambiare un po' -_- )

dunque! questo aggiornamento non è il riscontro finale,che darò tra circa 2 anni (se tutto va bene) perchè c'è Eremita,però siccome c'è pure Mondo che tocca questa stagione e cade a Maggio,mi pare il caso di dirne qualcosa..; la cosa sta funzionando:-) l'avevo già capito dopo poche sedute come ho già riscontrato,non è un successo eclatante ma è molto più che soddisfacente,al momento sto iniziando a fare le sedute ogni due mesi il che significa che il ciclo di "attacco" al pelo è praticamente terminato ed ora si incomincia a pensare al mantenimento; come anticipai ho approfittato di una promozione per estendere ad un'altra zona l'epilazione ed ora sto valutando di farne un'altra:-D (monica,tutto il corpo no ma ci siamo quasi :lol: ) però m'impegna troppo economicamente e non posso permettermelo,anche in questo caso approfitterei di una promozione,anzi se devo dirla tutta approfitterei che sto elemosinando che mi facciano qualcosa gratis e punto sul ricatto morale che sono un'ottima cliente :rolleyes: vedrò nei prossimi mesi,intanto allungo i tempi tra una seduta e l'altra e poi vedo d'inserire una nuova zona,così il costo rimane lo stesso

alla prossima e un bacione!

p.s. mi sento di dare un consiglio a quella persona che fosse interessata ad intraprendere il percorso "luce pulsata"
come in tutti i campi la specializzazione ha il suo perchè,perciò suggerisco di trovare centri che facciano quello o che nascano principalmente per quello,poichè i macchinari che hanno a disposizione hanno potenzialità diverse rispetto a coloro che,tra le tante cose,fanno anche quello;il centro estetico,solarium,massaggi ecc.. e che fa anche quello,non ha la stessa possibilità di offrire un servizio ottimale in merito alla macchina,non di per se per la metodologia usata che tra l'altro dubito si differenzi molto siccome una sola cosa c'è da fare:-D però la macchina e la possibilità di trovarsi specializzati nel settore invece fa la differenza,anche se i costi hanno ampie sforbiciate :unsure: personalmente faccio uso di un franchising che fa solo quello e i costi li può mantenere bassini grazie al fatto che batte a tappeto il mercato,ma il singolo che abbia macchine specializzate sospetto che sia costretto ad alzare considerevolmente i costi,a mio avviso è ancora un mercato molto aperto e c'è da tenere gli occhi ancora più aperti in merito a chi ci si rivolge

SCONSIGLIO l'investimento in quelle macchine a luce pulsata da fare a casa A MENO DI AVERE IL PELO NERO COME LA NOTTE E LA PELLE BIANCA COME LA LUNA :lol: perchè in caso contrario il pelo tenderà a schiarirsi e la luce pulsata non riuscirà più a colpire il pelo poichè troppo chiaro,fa già fatica la macchina specializzata nel centro dove vado io,quella a casa dubito potrebbe superare lo scoglio

n.b! voi che ne pensate..la serietà e la specializzazione del centro le vedreste con Eremita e Mondo?

Edited by filod.arianna - 13/4/2015, 11:02
 
Web   Top
view post Posted on 13/4/2015, 10:44     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


ciao :)

io la vedrei di più in giudizio_eremita che li ha portati a farsi conoscere Mondo...

eheheeheh.... tranquilla che arriverai a tutte le parti che per te sono necessarie ;)

a che quota sei come numero^
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 10:48     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


:-D

per ora faccio le gambe che è la zona originaria,poi ho esteso all'inguine (tutto compreso nel mio caso,che comunque dovrò con il tempo decidere di fare un disegnino e lasciare qualche pelucchio..mi credi se ti dico che sulla fufola mi diventano gialli?! <_< cioè..ma con tutto il pelo che c'ho la in mezzo e che in origine è castano castano castano..no,mi diventano gialli! e così difficilmente potrò ottenere un risultato ottimale,perciò farò ricrescere qualcosa :-D)

se e quando riuscirò braccine e le ascelle,ma ci devo pensare..forse sta cosa non la faccio,mi va bene anche l'epilatore però boh..è ancora un punto interrogativo

però ho frainteso la tua domanda :lol: :lol: :lol: ci arrivo eh,siiiii fiduciosa
allora a quota 12 per le gambette,ma è ancora in corso d'opera
 
Web   Top
view post Posted on 13/4/2015, 10:56     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


ahahahaah... la fufola si sta ribellando!

bah... il papa fa da ponte, chissà se può voler anche dire il collegare più punti :unsure:
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 11:26     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


ah può essere..nel caso mio il collegamento c'è già stato perchè le varie zone fanno parte alla fine della stessa cosa:-D solo che,furbescamente,facendo le zone hanno creato tante piccole zone che se escluse fan girare un po' le palline e perciò vien spontaneo poi tentare di integrarle nell'insieme
 
Web   Top
view post Posted on 7/4/2016, 09:26     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 26/3/2014, 11:23) 
taglio : Appeso_fante c.

stesa: Giudizio_Eremita_Mondo

somma: Papa

..e perciò questa,passati due anni,direi che posso riscontrarla.

La risposta era si,per me è una soluzione positiva:-) mi sta offrendo la possibilità di veder risolto il problema non dico al 100% ma quasi e questo perché non sono troppo scura,altrimenti sarebbe stato al 100%.,da specificare che necessita la continuità delle sedute.
Più o meno verso l'autunno del 2015 ho raggiunto l'obiettivo di saltare 3 mesi tra una seduta e l'altra,non so se potrà migliorare ancora ma già così va benone.

Ho dato alcuni aggiornamenti che sono ancora validi per chi volesse capire qualche dettaglio in più.

Grazie e un bacione :tumblr_inline_n1pv1rvsLK1qk1or3
 
Web   Top
view post Posted on 21/11/2019, 10:54     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 7/4/2016, 09:26) 
CITAZIONE (filod.arianna @ 26/3/2014, 11:23) 
taglio : Appeso_fante c.

stesa: Giudizio_Eremita_Mondo

somma: Papa

..e perciò questa,passati due anni,direi che posso riscontrarla.

La risposta era si,per me è una soluzione positiva:-) mi sta offrendo la possibilità di veder risolto il problema non dico al 100% ma quasi e questo perché non sono troppo scura,altrimenti sarebbe stato al 100%.,da specificare che necessita la continuità delle sedute.
Più o meno verso l'autunno del 2015 ho raggiunto l'obiettivo di saltare 3 mesi tra una seduta e l'altra,non so se potrà migliorare ancora ma già così va benone.

Ho dato alcuni aggiornamenti che sono ancora validi per chi volesse capire qualche dettaglio in più.

Grazie e un bacione :tumblr_inline_n1pv1rvsLK1qk1or3

Ripasso di qui anche se il riscontro è già stato dato..
Dunque! innanzitutto aggiorno dicendo che nel tempo gli appuntamenti si sono stabilizzati in due volte l'anno,perciò ogni 6 mesi circa rispetto ai 3 di cui avevo accennato in questo riscontro,perciò il miglioramento c'era stato ulteriormente.
La lungaggine gliela si può dare ad Eremita,sia dal punto di vista del tempo che c'è voluto per ottenere un risultato soddisfacente-Eremita Mondo-sia per il fatto che la soluzione mi ha dato da subito sollievo-Giudizio-e s'è protratta nel tempo con graduali miglioramenti-Eremita Mondo.

La novità per cui torno è che il locale ha chiuso ma la ex titolare s'è spostata in un altro centro estetico dove posso continuare,però non utilizza più la macchina di prima a luce pulsata ma bensì una a laser. Indi per cui l'esperienza per me di quella macchina e quella luce pulsata è terminata ormai,quindi riscontro che il tempo passato dal momento in cui ho incominciato è di circa 4 anni,perciò Eremita ha anche indicato il tempo complessivo dell'esperienza.

Ora non tornerò più:-D
:1544110969:
 
Web   Top
view post Posted on 27/7/2023, 16:08     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 21/11/2019, 11:54) 
La novità per cui torno è che il locale ha chiuso ma la ex titolare s'è spostata in un altro centro estetico dove posso continuare,però non utilizza più la macchina di prima a luce pulsata ma bensì una a laser. Indi per cui l'esperienza per me di quella macchina e quella luce pulsata è terminata ormai,quindi riscontro che il tempo passato dal momento in cui ho incominciato è di circa 4 anni,perciò Eremita ha anche indicato il tempo complessivo dell'esperienza.

Ora non tornerò più:-D

Ed invece ritorno:-D

allora! qui il riscontro c'è già in abbondanza, tuutto nei precedenti post.
Sottolineo solo che sono poi tornata alla macchina precedente (peccato, m'era piaciuta molto quella nuova) e a tutt'oggi usano ancora quella.

CITAZIONE
taglio : Appeso_fante c.

stesa: Giudizio_Eremita_Mondo

somma: Papa

Come in altre occasioni Papa come sintesi mi ha offerto soluzioni che, forse, non sono il "top" il "WOW", ma sono riparatrici rispetto a situazioni fastidiose se non addirittura pesanti. In sintesi la definirei "meglio di così non si può", nel senso che non si può e amen :XD: però è una bella soluzione eh, toglie grattacapi!

CITAZIONE (filod.arianna @ 21/11/2019, 11:54) 
nel tempo gli appuntamenti si sono stabilizzati in due volte l'anno,perciò ogni 6 mesi circa rispetto ai 3 di cui avevo accennato

E rispetto al tempo che passa tra una seduta e l'altra c'è un deciso miglioramento, perché da quando ho riscontrato ad oggi è arrivato a più di un anno.
 
Web   Top
27 replies since 26/3/2014, 10:23   376 views
  Share