Anello di sosta forum

l'esperienza per me della luce pulsata è positiva?, solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
monica64
view post Posted on 27/3/2014, 15:21 by: monica64     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


ciao :)

ti dico di botto cosa ho pensato appena vista e letta la tua premessa...

manterrai al vecchio metodo :D


allora il taglio lo vedo come te.... stai pensando a questa cosa nuova che ti alletta e allo stesso tempo lo vedi e vivi come un sacrificio da parte tua. Tieni conto che ci vogliono tempo, continuità, e regole.

La stesa mi direbbe che questa cosa "nuova" per te ti mette un pò in ombra, nel senso che sai che ci vuole molto tempo e la cosa nn è il massimo. Inoltre richiede costanza. Ora nn so come tu sia o come la pensi su questo fatto (anche se lo hai scritto) ma cerchi risposte da altri per riuscire successivamente ad averne una tua. Di solito si fa cosi, si chiede in giro per capire chi lo ha fatto o meno e saperne i risultati.
L'unica cosa che posso dirti riguardo a questo metodo è che anni fa una mia amica lo fece (ma nn so se sia lo stesso o con il laser... insomma me ne intendo poco) e il costo era abbastanza alto e di soldi ne ha spesi parecchi. Il risultato è stato buono... lei ne aveva molti sul viso o meglio, sotto il mento... ma ogni tanto la vedo che usa la pinzetta. Ora sentendo lei è più che soddisfatta rispetto a prima... quindi è solo una scelta tua.

Per rispondere alla tua domanda a me verrebbe da dirti NI... quel papa nn mi darebbe di innovazione anche se so che a domanda, la sua uscita, è un sì.

l'eremita diciamo che è una persona oculata più che "tirchia"... quindi calibra bene prima di fare qualsiasi passo... e sta puntanto verso il giudizio, quindi una nuova scoperta.... un modo nuovo di fare e di agire in questo caso specifico... il mondo... beh... è a tutto tondo... è su tutto il corpo? potrebbe anche dirci che farai un ciclo di sedute... nn so quante siano in totale.

mi viene in mente questo. :)
 
Top
27 replies since 26/3/2014, 10:23   376 views
  Share