Anello di sosta forum

Comunicare con gli spiriti attraverso i Tarocchi, Help ^^

« Older   Newer »
  Share  
Elementale della Terra
view post Posted on 30/1/2012, 20:30     +1   -1




Ciao a tutti! Dunque, so che questo topic potrà sembrare strano a molti, ma ho bisogno di un aiuto!
Dunque, cerco di essere breve:

Circa un mese fa ho sognato lo spirito di un uomo (che mi diceva nome e cognome, che per privacy non rivelerò) che si metteva in contatto con me. Era molto violento, mi spingeva, mi tirava degli oggetti contro, mi insultava urlandomi di tutto. Io ero terrorizzato. Nel sogno cercavo di comunicare con lui attraverso la scrittura automatica e lui effettivamente si manifestava, ma sempre in modo violento. Mi chiedeva di interessarmi della sua storia, della sua vita e nel sogno mi portava nel luogo dove era vissuto.

La mattina dopo, incuriosito da questo fatto, ho fatto una ricerca su google, visto che in fondo mi aveva dato il suo nome e il suo cognome, oltre che il luogo di nascita... E con mia immensa meraviglia ho scoperto che quest'uomo è esistito veramente ed è vissuto esattamente dove mi ha detto! In pratica è stato un piccolo "eroe" cittadino vissuto nella seconda metà del 1800.
Dopo quella volta non l'ho sognato più per oltre un mese, fino a pochi giorni fa, quando si è ripresentato.

Nel secondo sogno era molto più tranquillo e riusciva ad instaurare con me una comunicazione non violenta attraverso un linguaggio convenzionale di "s'" e "no" che avevo ideato sul momento e consisteva nello spostamento di un oggetto in una direzione piuttosto che nell'altra. Quando gli chiedevo se voleva parlare con me attraverso la scrittura automatica, lui mi diceva di no. E mi diceva di usare i Tarocchi.

Premetto che non sono alle prime armi quanto a fenomeni di questo tipo, solo che è la prima volta che mi si chiede di comunicare con uno spirito tramite i Tarocchi. Per questo volevo chiedere a voi se conoscete qualche metodo particolare o se vi è mai capitato di usare i Tarocchi per questo fine. Avete qualche consiglio da darmi?

So che la domanda può sembrare ridicola, ma onestamente non so come fare per comunicare con questa presenza. Anche perchè la scrittura automatica non la so praticare e poi lui mi ha chiesto espressamente di usare i Tarocchi!
La prima volta che l'ho sognato non ho dato nemmeno tutta questa rilevanza alla cosa e infatti pensavo fosse finita lì, ma ora che è ritornato penso che ci sia qualcosa che va risolto, quindi non posso più sottovalutare la questione!

Grazie a chiunque vorrà rispondere!
Un saluto :)
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 17:27     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


DEVO DIRE CHE LA COSA UN PO' MI SPAVENTA MA,NEL contempo,mi affascina.purtroppo,o per fortuna,io non ho esperienza riguardo agli spiriti,quindi non saprei come aiutarti...non capisco come però si possa comunicare con uno spirito attraverso i tarocchi
 
Top
Elementale della Terra
view post Posted on 15/2/2012, 17:32     +1   -1




purtroppo non ho nemmeno io idea di come fare...
ci provai una volta per "comunicare" con una donna appartenente alla mia famiglia. chiesi se era lì come me e pescai la regina di spade (questa persona era vedova e nella regina di spade la identifico benissimo). poi chiesi se con lei c'era anche il precedente marito e pescai l'eremita.
feci un'altra domanda che ora non mi ricordo e poi ho chiuso tutto...
non so...
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 17:34     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


ma questo spirito cosa voleva da te esattamente?
 
Top
Elementale della Terra
view post Posted on 15/2/2012, 17:38     +1   -1




voleva che indagassi sulla sua storia e sulla sua vita...
ho cercato su internet e qualcosa c'è, ma è morto nel 1933... e non saprei nemmeno come rintracciare eventuali discendenti! e anche se li trovassi che gli dico??? XD
da quello che ho letto su internet è stata una brava persona, ma non è quello che dicono i miei tarocchi...
li ho letti per indagare un po' ed entrambe le vote mi hanno indicato che qualcosa di strano sotto sotto è successo. Soprattutto legato ad una o due donne...
nel secondo sogno voleva che comunicassi con lui utilizzando un preciso sistema divinatorio con i tarocchi: opening the key, il sistema ideato dalla golden dawn...
non l'ho mai usato. ho provato ad usarlo ma è molto complicato! e ho capito solo che c'erano ste due donne di mezzo XD
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 17:41     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


sì,ma credo che se uno spirito sente l'esigenza di chiederti di indagare sulla sua vita,vuol dire che è successo qualcosa di poco chiaro e presumo ai suoi danni...se avesse fatto qualcosa di sbagliato lui nei confronti di altri,che senso avrebbe farti indagare sulla sua vita??? :shifty:
 
Top
Elementale della Terra
view post Posted on 15/2/2012, 17:51     +1   -1




esatto concordo con te...
forse sono state queste donne ad aver fatto qualcosa a lui... boh
ricordo che nella prima stesa erano usciti cavaliere di denari e re di denari riferiti a lui e poi a distanza di tempo ho scoperto che aveva tipo rivalutato una banca o comunque fatto un'operazione economica importante.
solo chemi chiedo: come faccio a indagare sulla vita di una persona della quale non so niente di niente e della quale nessuno potrà darmi conferma???
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 17:54     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


FORSE TI ha dato nome cognome e non ricordo cos'altro proprio per documentarti.in merito ad avere dei riscontri...mah,già,chi potrà darti conferma?non saprei...
 
Top
Elementale della Terra
view post Posted on 15/2/2012, 17:57     +1   -1




sì, mi ha dato nome, cognome e luoghi dove è nato e vissuto...
ma non è che parliamo di un personaggio famoso capisci?
è famoso a livello locale.. dovrei andarmi a fare un bel viaggetto lì e investigare, ma onestamente non ho nè tempo, nè voglia di farlo! mi sembrerebbe una pazzia!!!
meglio provarci da casa ihih
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 18:00     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


beh,in effetti...forse se non avessi niente da fare... :rolleyes: però credo che se lo hai sognato e ti ha detto determinate cose un motivo c'è...però è pur vero che non l'hai più sognato,quindi ti ha,per così dire,lasciato in pace...
 
Top
Elementale della Terra
view post Posted on 15/2/2012, 18:01     +1   -1




l'ho sognato solo quelle 2 volte e a distanza di un mese l'una dall'altra...
per ora tutto tace... speriamo sia finita qui...!!!
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 18:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


ma sì,dai,magari non si ripresenterà più...mamma mia... :unsure:
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 10:04     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,275
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


Ciao sono rimasta davvero colpita da cio' che ti e' successo, certo penso che sicuramente all'impatto e' una cosa che pietrifica e che fa paura, ma dall'altro lato e' anche una cosa bella perche' certamente questa entita' se ha scelto di comunicare con te un motivo ci sara' e sono daccordo con te quando parli di qualcosa di irrisolto.. personalmente mi e' successo che attraverso i sogni qualcuno che non c'e' piu' anche se magari l'ho conoscevo solo di vista mi sia venuto in sogno chiedendomi aiuto ovviamente non tutti me lo dicevano apertamente, ma purtroppo all'inizio non capivo cosa volevano da me e la cosa mi terrorizzava perche' quei sogni erano come se li vivevo veramente e ne avevo paura..erano ei veri e propri incubi, quando mi sono ritrovata con una persona di mia conoscenza in grado di potermi dare delle risposte, ho chiesto a lei cosa potevano significare e mi disse che cercavano aiuto da parte mia, il problema e' che io non sono riuscita ad essere di aiuto perche' non sapevo neanche cosa fare.. quello che sta accadendo a te e' una cosa sicuramente molto significativa, penso che gia' quando leggiamo le carte ci sia qualcuno che ci comunica qualcosa che magari noi non possiamo sapere,del resto le carte sono un metodo divinatorio, ma sul come come indagare sulla sua vita senza sapere niente non so onestamente, pero' una cosa che so e' che le carte alle persone che non ci sono piu' non si fanno e mi chiedo come mai lui voglia comunicare con te proprio attraverso questo, e' strano non pensi?
 
Top
Elementale della Terra
view post Posted on 17/2/2012, 14:08     +1   -1




esatto, è molto strano, anche perchè non sono bravo a tal punto da poter avere un quadro chiaro al 100%. mi resterebbero comunque dei dubbi sulla veridicità di quello che verrebbe fuori dalla stesa...!
però una volta un sensitivo mi disse che le carte per alcune persone possono essere un mezzo anche per interagire con queste entità...
ognuno ha una predisposizione... c'è ad esempio il medium che scrive, quello che parla direttamente con la persona, quello che viene posseduto, ecc...
e così pare ci possa essere anche la possibilità di utilizzare i tarocchi. peccato che sul tema io non sappia assolutamente nulla...!
comunque penso che alla fine non farò niente... vediamo se riceverò un ulteriore richiamo, altrimenti farò finta di niente. so che non è molto nobile, ma tanto non avrei proprio idea di cosa inventarmi XD
 
Top
view post Posted on 17/2/2012, 14:48     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,275
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (Elementale della Terra @ 17/2/2012, 14:08) 
esatto, è molto strano, anche perchè non sono bravo a tal punto da poter avere un quadro chiaro al 100%. mi resterebbero comunque dei dubbi sulla veridicità di quello che verrebbe fuori dalla stesa...!
però una volta un sensitivo mi disse che le carte per alcune persone possono essere un mezzo anche per interagire con queste entità...
ognuno ha una predisposizione... c'è ad esempio il medium che scrive, quello che parla direttamente con la persona, quello che viene posseduto, ecc...
e così pare ci possa essere anche la possibilità di utilizzare i tarocchi. peccato che sul tema io non sappia assolutamente nulla...!
comunque penso che alla fine non farò niente... vediamo se riceverò un ulteriore richiamo, altrimenti farò finta di niente. so che non è molto nobile, ma tanto non avrei proprio idea di cosa inventarmi XD

Questo e' vero ho sentito anch'io dire che alcune persone posso rappresentare per loro un mezzo di comunicazione..il problema e' che quando si verifica qualcosa del genere spesso non si sa come si puo' essere di aiuto, come ti ho detto prima io non ho saputo cosa fare, quindi capisco benissimo cosa vuoi dire tu..e' pure vero che le carte essendo un metodo divinatorio le entita' possono parlare anche attraverso di essi, ma onestamente mi rimangono ancora dei punti interrogativi in merito e mi farebbe davvero piacere sapere il parere di un esperto per tale situazione che reputo molto afffascinante..mi spiace non poterti aiutare,pero' anch'io come te sono del parere di non far nulla e vedere cosa succede del resto se non si e' chiaro il da farsi e' difficile agire :)
 
Top
26 replies since 30/1/2012, 20:30   1414 views
  Share