Anello di sosta forum

Vendita e acquisto di una casa

« Older   Newer »
  Share  
hilary14
view post Posted on 15/2/2014, 22:34 by: hilary14     +1   -1




Ciao ragazze.
per Isotta: Meglio non posto i miei dati completi per ora per ragioni di privacy, ma sono nata il 25 maggio ho l'ascendente sul 27° grado della Bilancia e il primo campo termina a 24° Scorpione. Ho il Sole in 8a. casa. Come transiti ho saturno all'ascendente opposto a mercurio in settima. Giove al momento mi transita in Cancro in nona ma non si č ancora congiunto alla mia Venere sul 16° grado, solo che quando si congiungerą a Venere sarą anche opposto alla mia Luna natale in Capricorno. A giugno Giove sarą in sestile a Mecurio fra nona e settima e in congiunzione a Marte in nona e trigono a sč stesso (26° Scorpione). fra nona e seconda.
La mia rivoluzione 2013/2014 ha un brutto ascendente in prima casa con Sole in settima dove si trova anche quel malfattore di Marte, ed č un anno per niente bello, molto faticoso. La rivoluzione 2014/2015 ha l'ascendente sugli ultimissimi gradi della terza casa, praticamente in congiunzione alla quarta casa con Sole in quarta. Riuscite a vedere il grafico del mio tema natale a questo link? Forse bisogna fare copia incolla nel vostro browser

astro.oroscopi.com/cgi-bin/astro/page02?name=A&firstname=hilary&birthplace=Milano&lang=it&dformat=1&date=25/5/1959&time=18:40&country=39&state=0&adjust=-1.00&long=-9.12&lat=45.28
 
Top
20 replies since 13/2/2014, 14:45   1692 views
  Share