Anello di sosta forum

Ho sognato la famiglia Romanov!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2018, 05:45     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,549
Reputation:
+23

Status:


Buongiorno
ho sognato la famiglia Romanov che si accingeva a scappare, io ero presente e vedevo tutto ma loro non sapevano che fossi li: dicevo che stavano per scappare e si sono rinchiusi nella camera da letto dove, un loro militare, ha spostato il letto dove si trovava un passaggio segreto che avrebbe portato alla libertà.
Prima che i Romanov scendessero alcuni militari sono scesci con un contenitore pieno di benzina l'hanno versato e si sono dati fuoco ma loro erano tranquilli infatti dopo poco se lo sono spento a mani nude.

Nel sogno pensavo che quel passaggio li avrebbe portati in salvo e cercavo di capire come organizzare la fuga, ma non mi sono spaventata per il fuoco ne per i militari.


Chi sa dirmi il senso? grazie!
 
Top
Monikina
view post Posted on 9/7/2018, 07:47     +1   -1




Ciao, ma qualcosa nei giorni precedenti il sogno ti ha ricordato questa famiglia?
 
Top
view post Posted on 9/7/2018, 07:52     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,549
Reputation:
+23

Status:


Ciao
che io ricordi non c'è stato nulla che mi abbia ricordato questa famiglia
 
Top
view post Posted on 9/7/2018, 13:18     +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


forse ti senti in una situazione analoga al passato loro?
d'altronde dal sogno con la tua tranquillità mi sembra che tu stia affrontando il presente senza problemi (anche se ti mettono i bastoni tra le ruote)
però è strano che tu abbia sognato i Romanov, perchè non è che sia finita tanto bene la famiglia... per cui forse è buona cosa stare all'erta
 
Web   Top
view post Posted on 9/7/2018, 16:06     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,549
Reputation:
+23

Status:


Cosa intendi per stare all'erta????????????????? :o: forse perchè loro morti dovrei morire anch'io????????????
 
Top
view post Posted on 9/7/2018, 16:44     +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


noooo, che drammatica!
devi considerare che il tuo incoscio sa bene che per alcune situazioni non sei del tutto sicura e ti mette solo sull'avviso
solo pochi sogni sono "estremi" e non è questo il caso :)
 
Web   Top
5 replies since 2/7/2018, 05:45   57 views
  Share