Anello di sosta forum

Preghiera dei sogni di S.Anna, Io ho sognato......

« Older   Newer »
  Share  
Manu61
view post Posted on 15/1/2014, 18:51 by: Manu61     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Caara Erzsebetta,

Io credo che possa funzionare ogni nostra preghiera se ci crediamo davvero quando preghiamo e se non poniamo dei termini in senso di tempo.

Le cose accadranno quando sarà tempo che accadano, questo vale sempre o quasi sempre.

Pregare con il cuore e la mente però non fa mai male, ci rende più forti e consapevoli di non essere abbandonati a noi stessi e questo non vale solo per i credenti praticanti.

La preghiera è anche una forma di meditazione, è stare un attimo soli con noi stessi e con la nostra anima, quando trascorriamo giornate senza mai ascoltarci e parlare con noi stessi.

Per quanto riguarda il tuo sogno, Io credo che questa visione quasi "paradisiaca" di un paesaggio nel verde sia proprio a rappresentazione del tuo animo in fondo sereno e anche del mondo che ti circonda.
Tu puoi stare tranquilla perché sei una persona con doti meravigliose, anche se dovrai affrontare sempre delle strade in salita, sterrate, difficoltà che comunque supererai e che ti fortificheranno.

Ricordi solo questo del tuo sogno???

Comunque se ti capita di ricordare i sogni che seguiranno, potremo arrivare ad una lettura più profonda ed ampia.

Auguri di cuore!!!

Baci

Manu' graphics-kawaii-546796
 
Top
12 replies since 8/1/2014, 15:06   21185 views
  Share