Anello di sosta forum

Preghiera dei sogni di S.Anna, Io ho sognato......

« Older   Newer »
  Share  
Giubi
view post Posted on 8/1/2014, 19:17 by: Giubi     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
506
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (**~Fairyinwonderland~** @ 8/1/2014, 16:04) 
ciao :) sono molto felice che questa preghiera sia risultata efficace. io dico solo 1 padre nostro, 1 ave maria e 1 gloria... e funziona ugualmente :) dovresti provare così..
innanzitutto ti do un consiglio... devi affrontare la preghiera con animo molto sereno. Farla con molta serenità e dormire senza pensieri. è normalissimo avere un po' di timore per ciò che si può sognare, però non andare a letto troppo angosciata perchè potresti influenzarti negativamente.... tanto non c'è niente di cui aver paura, la preghiera stessa dice che i simboli del no, non possono far del male a nessuno. quindi non sogneresti comunque scene troppo "cruente" ..
i primi due sogni sono sicuramente positivi, così come il 4... il 3 certamente presenta degli aspetti ambigui... strano che sia stato fatto alla fine.... il sogno potrebbe essere stato lievemente influenzato dai rumori esterni.. però visto che splendido splendente prende proprio un coltello ed affetta la pasta per il dolce, direi che sicuramente c'è qualcosa che non va. io penso che sia lui l'uomo della tua vita, ma c'è una difficoltà tra di voi. lui stesso vorrebbe stare con te ma qualcosa lo frena. il simbolo non è totalmente negativo perchè lui affetta il dolce col coltello quindi troviamo sia un simbolo positivo che uno negativo... quindi potrebbe essere o una difficoltà tra voi, un ritardo... o forse una situazione ancora non ben definita. comunque sì, è proprio lui l'uomo del destino. decisamente!!

Quindi il fatto che cucinava per me e' positivo?
E gli ostacoli saranno superati?

:wub: :wub:
 
Top
12 replies since 8/1/2014, 15:06   21185 views
  Share