Anello di sosta forum

Preghiera dei sogni di S.Anna, Io ho sognato......

« Older   Newer »
  Share  
Giubi
TOPIC_ICON14  view post Posted on 8/1/2014, 15:06 by: Giubi     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
506
Reputation:
+2

Status:


Ripetere per cinque volte la seguente preghiera ( ovviamente, prima di ripeterla,
chiedere espressamente cosa si vuole sapere,
anche questo si ripete per cinque volte):


S.Anna mia S.Anna,
tu, che fosti figlia e madre
cent’anni al mondo vivesti
ed una voce di Dio sentisti.

O Anna, Anna mia Benedetta
Dio ti deve dare
che in Cielo e in Terra devi comandare.

Se questa grazia la devo avere,
fammi vedere:

Prato fiorito
panca apparecchiata in vigna o in scampagnata.

Se non la devo avere, fammi vedere:

fuoco ardente, acqua corrente
spada tagliente che non affondi ne a me
ne alla mia gente.

(5 Pater, Ave e Gloria)

***********************
Ieri sera prima di addormentarmi ho fatto questa preghiera chiedendo se lo splendido splendente sarebbe stato l'amore, l'uomo della mia vita.
Ad essere sincera ho avuto un po' di paura riguardo al responso che avrei potuto avere,tant'e' vero che ho avuto grosse difficolta' ad addormentarmi e mi sono svegliata piu' volte per un non nulla.
Come vi ho detto ho avuto paura e non mi sarei voluta addormentare,pero' quando poi crollavo ho visto:
1a volta una stradina di campagna tipo cartolina con a destra tante foglie verdi che mi hanno ricordato i vigneti che cura mio padre in campagna.Poi sono stata svegliata dai bimbi .
2a volta mi sono riaddormentata mi sono ritrovata sotto il portico di una cascina e c'era una carriola strapiena di fiori coloratissimi,erano stupendi. A quel punto mi sono svegliata di scatto dalla tensione o dalla paura non so' perche'ma sta' di fatto che questa notte non avrei voluto addormentarmi.
3a volta mi riaddormento e sogno Lui,l'uomo di cui ho chiesto che era a casa mia che mi ha detto che mi stava preparando un dolce tipico napoletano solo che a quel punto ho sentito il rumore di quando si affilano le lame dei coltelli e lui nel sogno prende un coltello e taglia la pasta per il dolce. A questo punto mi sveglio di soprassalto.
N.B quando mi sono svegliata ho chiesto a mia madre se aveva affilato i coltelli e lei mi ha risposto di SI.Quindi il sogno potrebbe essere stato modificato dai rumori circostanti?
4a volta mi riaddormento e cosa molto strana ....Eravamo nella cucina di casa mia.C'eravamo Io,Lui e suo fratello che stavamo preparando un dolce tipico del sud america.La cosa che mi e' rimasta piu' impressa sono state le sue mani che impanavano questi piccoli bigne' con la farina di cocco.


Allora.... cosa ne pensate?


 
Top
12 replies since 8/1/2014, 15:06   21185 views
  Share