Anello di sosta forum

L’obiettivo finale della Massoneria: distruggere il Cristianesimo

« Older   Newer »
  Share  
novaragiacomo
view post Posted on 13/1/2014, 15:12 by: novaragiacomo     +1   -1




CITAZIONE (Anansi •* @ 13/1/2014, 05:37) 
Capisco e rispetto la tua fede, novaragiacomo. Anche la mia strada parte in principio da questa tradizione ed e' stata fondamentale per me'. Ricordo, pero', di avere sentito allora in quel luogo una frase: ''Dio e' in tutti noi''. Questo volevo dire.

Le strade all'inizio sono tante e non rette, ma quella che porta verso, pero', e' solo una e diritta; La Verita'. Non dovremmo dubitare del nostro cammino se siamo coerenti. Poiche' Dio e' unico e le sue parole inscindibili ed incontestabili. Senno' non siamo piu' dalla sua parte ed, attenzione, vale solo la legge del contrario in tutti i casi. Il mio ragionamento e' deduttivo...

Abbiamo orecchie per sentire, mente per intendere e cuore per trovarlo realmente.
Poiche' il Male assume varie forme che portano ad esso, che all'apparenza potrebbero sembrare addirittura non compatibili e distanti anni luce, ci vuole solo cuore per capirlo veramente. E qui' non mi riferisco ad una religione in particolare, ma alla vita stessa e le persone che incontriamo lungo il nostro cammino. Quando sentiamo il vuoto in certe parole, dovremmo drizzare le antenne, poiche' il Male e' di fronte a noi...

''Non abbiate paura di andare controcorrente'', dice l'attuale Papa. Estrapolando la frase dal contesto, e' tutto chiaro ma troppe parole, possono ricondurti nella corrente...E qui' ci vuole forza interiore.
Poiche' Satana e' forte con i deboli ma debole con i forti.

Ogni religione e filosofia di vita possiede in se' qualcosa di vero, ma anche qualcosa di falso; chi avra' la sensibilita' umana sufficente da identificare solo cio' che e' vero? Ed e' qui', che non ci puo' aiutare proprio nessuno! Nemmeno Dio, lui e' gia' stato piu' che chiaro.
Ed ho l'impressione, che la maggioranza sia gia' con un piede nel fango e le sue parole inutili.
E poiche' e' gia' nel fango, vuole trascinarvi anche gli altri. Come coloro, che per egoismo personale, vi trascinano anche i propri stessi figli, il loro stesso sangue.
E non vi sara' una nostra famiglia, dove potersi nascondere.
E non ci sara' pianeta dove si potra' sfuggire alla morte.
In questo siamo soli e senza veri genitori.

:)

Anche io rispetto il tuo modo di vedere la fede e il tuo modo di vedere Dio. Infatti il mio intento non è di convertire ma di sottolineare l'incoerenza di questo Papa che negando il concetto di Verità di Gesù si pone in contrasto con Lui e così facendo devia i cristiani verso una fede che non è quella in Gesù Cristo: “Chi dice: «Lo conosco» e non osserva i suoi comandamenti, è bugiardo e la verità non è in lui.”1 Giovanni 2, 4

Bergoglio è libero di credere in quello che si sente, ma se quello che sente non è cristiano, allora non può fare il Papa... Il compito del Pontefice è quello di far conoscere con fedeltà il messaggio di Gesù e non quello di dire la sua opinione sugli insegnamenti di Cristo...
 
Top
103 replies since 7/1/2014, 01:41   2777 views
  Share