Anello di sosta forum

numeri 8 e 9 nella mia vita

« Older   Newer »
  Share  
tatina poppins
TOPIC_ICON1  view post Posted on 13/10/2009, 16:22     +1   -1




ciao a tutti,una cosa che mi ha sempre incuriosito,ma che non ho trovato una risposta esaustiva è questo:io sono nata il giorno 9 ,mia madre l'8,mia sorella il 9 tutte di novembre,mio figlio 8 di luglio , alle ore 8,dopo 8 anni di matrimonio,mi sono sposata dopo 8 anni di fidanzamento .Tutto questo è avvenuto senza che me ne rendessi conto.Una cosa che mi stupisce è che anche sorelle di mia madre sono nate tra l'8 e il 9 novembre e ho anche cugine con stesse date.Negli ultimi anni ho incontrato persone che hanno fatto parte della adolescenza di mia sorella e che fanno parte anche del mio presente ,con una in particolare ho legato moltissimo e siamo diventate amiche,sono nate nel 1961 e se sommo mi da 8.Tutto questo ha un significato,una spiegazione ,oppure è solo un caso?Grazie a chi mi risponderà tatina poppins
 
Top
,,Sally,,
view post Posted on 25/11/2009, 22:05     +1   -1




8 è un numero karmico... in genere è un numero piuttosto temuto ma... hai mai osservato la struttura del numero 8? indica una discesa e poi una risalita. ;) anche la mia data di nascita fa 8 e il mio nome ha 8 lettere per cui mi sono informata... dovresti vedere, però, se i numeri della tua data di nascita fanno 8. E' la somma totale della data che dà il numero veramente significativo...

Edited by ,,Sally,, - 25/11/2009, 22:57
 
Top
1 replies since 13/10/2009, 16:22   222 views
  Share