Anello di sosta forum

IL NUMERO 8

« Older   Newer »
  Share  
Marcello ThePhoenix Ottava
view post Posted on 20/2/2006, 13:33 by: Marcello ThePhoenix Ottava     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,751
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


In quali punti ti ritrovi? ..........sai linterpretazione dei numeri la lascio finire a Elly io per ora scrivo solo la parte FilosoficoReligiosa ed EsotericaAstrologicaSpirituale Storica dei numeri.....(ho intenzione comunque più in là di iserire i significati di tutte le date di nascita dall'1 al 31 e la sfumatura del mese...al mometo sto preparando la lottologia....)

però la tua data di nascita se la sommi fa 33=6 mentre l' 8 indica....ch'è la capacità di realizzare i progetti, è l'ambizione, il desiderio di possesso, la capacità di programmazione.

La sua è un'energia realizzatrice che può diventare eccezionale se si unisce alla percezione e all'intuizione. Senso della responsabilità e predispozione al comandoper raggiungere il successo materiale .

Al numero 8 si associano Plutone, la Casa II o VIII.
NB:
l'8 ti esce se sommassi solo l'anno.....

ma tu sei un 6dunque.... =Il 6 rappresenta il punto di arrivo, è il numero della responsabilità, della famiglia.

Sono persone dotate di talento artistico e cretivo, che amano vivere in armonia con se stessi e con il mondo e auspicno una vita sentimentale appagante e serena.

Al numero 6 si associano Venere, la Casa VI.



PS:mi hai già inviato i tuoi dati completi di ora e luogo...se non l'hai acora fatto inviameli....ti invio il tuo quadro astrale....


Edited by Marcello Phoenix - 20/2/2006, 13:39
 
Web  Contacts  Top
10 replies since 19/2/2006, 17:34   2000 views
  Share