Anello di sosta forum

IL NUMERO 8

« Older   Newer »
  Share  
,,Sally,,
view post Posted on 27/11/2009, 17:31 by: ,,Sally,,     +1   -1




mio dio..
io ho 8 come somma numerica della data di nascita, ho saturno in casa 8, sono scorpione ( 8. segno) e il mio nome ha 8 lettere....

mi rivedo in molte cose: il mio colore preferito è il rosa, il mio animale totem è la farfalla (ma anche il cane), ho ottima capacità di reazione e forza d'animo, sono un po' troppo minuziosa e scrupolosa. Ho un fortissimo senso della giustizia, non sono materialista ma mi rivedo troppo in questo pezzo:

si è coraggiosi quando si sale sul vagoncino, ma quando si scende si sta male per aver corso a grande velocità su forti dislivelli. (infatti mi lamento spesso dopo aver consumato molto le mie energie)

L’8 deve anche imparare a stare al timone e a mantenere la rotta. Deve evitare di restare prigioniero delle sue certezze e di un’esagerata fiducia in se stesso. Il suo desiderio è quello di conoscere e sapere tutto, i suoi interessi sono orientati al mondo delle arti e della cultura. (vero)

il suo punto debole è situato nel centro: si tratta del suo rapporto con le emozioni e i sentimenti. Ciò che si trova in basso ha difficoltà a passare in alto e viceversa. (sì, è vero, sono parecchio tormentata)


Anche se sembra tranquillo, dorme sempre con un occhio aperto; in compenso, spesso fatica ad alzarsi al mattino (l’1 è più rapido di lui). Mio dio, è troppo vero...Ho disturbi del sonno.)



cmq avevo letto su un libro che l'8 a la tendenza a controllare e ha sete di potere.
 
Top
10 replies since 19/2/2006, 17:34   2000 views
  Share