Anello di sosta forum

BIBLIOMANZIA

« Older   Newer »
  Share  
verdebosco
view post Posted on 8/2/2014, 18:35     +1   -1




CITAZIONE (*Strega* @ 7/2/2014, 19:21)
Poi quel gran tramestio, è quello che succede la sera andando a dormire, quando ci si prepara, si preparano i letti ecc....è un trambusto generale, nella visuale del libro, quindi potrebbe essere interpretato come un trambusto mentale, che di solito capita la sera..

vedo che stai entrando nell'ottica!
CITAZIONE (Giada35 @ 8/2/2014, 13:12)
Ho provato a rifarlo tanto per avere mezzo chiarimento e ci sono rimasta:
<< Si era dato il caso di persone colpite dai fulmini anche mezz'ora prima che arrivasse la burrasca; non era tanto insolito, la scarica elettrica poteva viaggiare velocissima.>>
e non è un libro sui fulmini XD se vogliamo aggiungere ne ho usato proprio un altro!
ora nn saprei proprio come interpretare....forse si riferisce al fatto che me ne accorgerò tutto d'un tratto?

ma hai usato un altro libro e ti è uscita ancora questa cosa dei fulmini? :o:
comunque per me ribadisce che potrebbe essere qualcuno che conosci già ma attualmente non ti sconfinfera!!...

CITAZIONE (HelloB @ 8/2/2014, 13:46)
^o^ mi fa piacere esser stata d'aiuto! Quasi quasi provo anch'io.

;)

è si èh! devi provare anche tu adesso!! ^_^
 
Top
*Strega*
view post Posted on 8/2/2014, 18:37     +1   -1




No no....io sono convinta a questo punto Giada, sarà un colpo di fulmine o una rivelazione shock !!! :woot: E anche molto veloce !!! ^_^

Anch'io l'ho rifatta usando un'altro libro e la risposta è la seguente:

Bene ! Bravo ! Bis ! -rispose entusiasta il pubblico, picchiando più che mai sulle scodelle di latta ormai vuote.

Secondo voi che dice ? ^_^
 
Top
verdebosco
view post Posted on 8/2/2014, 18:42     +1   -1




CITAZIONE (*Strega* @ 8/2/2014, 18:37) 
Anch'io l'ho rifatta usando un'altro libro e la risposta è la seguente:

Bene ! Bravo ! Bis ! -rispose entusiasta il pubblico, picchiando più che mai sulle scodelle di latta ormai vuote.

Secondo voi che dice ? ^_^

così di getto penso a:
qualcosa che si deve ripetere che è già stato fatto, un riprovare?
e quando dice le scodelle ormai vuote parla di qualcosa che è già finito, a cui è già stato dato.
:alienff: ci vedo qualcosa di inerente a ciò che mi hai raccontato..
e tu come l'hai interpretata appena l'hai letta? C5NSLKg
 
Top
*Strega*
view post Posted on 8/2/2014, 19:34     +1   -1




Boschetta poi mi dici meglio a cosa associ questa frase :shifty:

Io l'ho letta un pò come un SI, ma certo se devo spulciare tutta la frase e quel Bis, sembra un ripetersi, oppure visto che le latte son vuote è forse un commettere nuovamente lo stesso errore che però non riguarda me, visto quel "Bravo!" al maschile g1kFwb8
 
Top
matteodorde
view post Posted on 24/2/2014, 15:56     +1   -1




Ho provato facendolo fare alla mia amica ha aperto e letto sulla destra.
La parte sx era bianca e quello che c'era sulla dx é il titolo del capitolo
IV LA PAMPA PROMESSA
Ci siam documentati la pampa è la pianura fertile argentina.
La domanda era riferita a lei e un ragazzo ossia se si fossero messi insieme in più il IV arcano é imperatore.
Quindi IV cap. È l'imperatore dunque lui la pampa é lei, quindi lei é la donna che sarà promessa a lui?
Sono i ragionamenti che ci siamo fatti.
Voi che dite?

Io invece ho chiesto se lei é la donna della mia vita
"IO SONO QUELLA CHE NON CERCHI"
Questa non l'abbiamo capita
 
Top
*Strega*
view post Posted on 24/2/2014, 22:03     +1   -1




Matteoooo....per me la prima ipotesi della tua amica ci sta come interpretazione ^_^

Per la tua invece direi che intende dire che forse questa ragazza non è il tuo solito "canone" di donna, bensì proprio una che magari si discosta dai tuoi gusti, ma forse per questo quella più adatta ^_^
 
Top
Giada35
view post Posted on 24/2/2014, 23:05     +1   -1




CITAZIONE
Io invece ho chiesto se lei é la donna della mia vita
"IO SONO QUELLA CHE NON CERCHI"
Questa non l'abbiamo capita

questa frase mi da l'idea ke la donna della tua vita sia tutt'altra persona, proprio qualcuno alla quale nn presti così tanta attenzione.....
x la prima domanda avrei interpretato come te.... ^^
 
Top
matteodorde
view post Posted on 25/2/2014, 08:16     +1   -1




Grazie. ..dunque riguardo a me ñn e lei oppure e proprio colei che non ho guardato per tanto tempo?
Infatti è una persona che sto snobvando un po' anche se non mi dispiaccia come donna.
 
Top
Giada35
view post Posted on 7/6/2014, 22:19     +1   -1




pensando a se o meno mi fidanzerò con questo ragazzo...ho letto:
"Entrano nello studio e, chiusa la porta alle loro spalle possono finalmente parlare."

il fatto di parlare la prendo come una nota positiva....la porta chiusa potrebbe essere il passato? magari è ancora legato ad una ex....
..lo studio potrebbe simboleggiare un rifletterci su insieme o cmq una cosa del genere......
non so...in base ai miei dubbi cosa suscita in voi qsta frase? ^^
 
Top
verdebosco
view post Posted on 8/6/2014, 14:46     +1   -1




a me fa pensare che quando finalmente potrete stare soli o più in intimità ..
troverete anche il modo di capire quanto questa storia sia importante per entrambi.
Fra voi c'è un buon dialogo?..
 
Top
Giada35
view post Posted on 8/6/2014, 15:51     +1   -1




CITAZIONE
Fra voi c'è un buon dialogo?..

Beh si parliamo...ma prevalentemente x cose ke riguardano l'attività che svolgiamo insieme...
E credo di essere un tantino distaccata e poco spontanea cn lui poiché nn riesco proprio a capire se io gli interessi o meno....
Infatti a volte se esce con frasi stonate in riferimento ad altre <_<
 
Top
verdebosco
view post Posted on 8/6/2014, 22:05     +1   -1




non lo so.. ma ci vedo che dovreste ritagliare un momento solo per voi per chiarire come stanno le cose
 
Top
Giada35
view post Posted on 9/6/2014, 12:39     +1   -1




ormai ci ho preso gusto XD ho provato a rifarlo pensando a se io gli interessi o meno e ho letto:
"Fece un paio di respiri di riflessione, poi la guardò di sottecchi inclinando la testa di lato come un uccello esotico."
questa frase nn mi fa pensare ke io gli sia indifferente...magari gli interesso ma non me lo fa notare....forse perché non è convinto...che ci stia pensando su?
 
Top
verdebosco
view post Posted on 9/6/2014, 23:21     +1   -1




forse non ti conosce ancora realmente per quello che sei.. un uccello esotico fa parte di altri posti..
e guardare di sottecchi sembra che ti studi..
 
Top
Giada35
view post Posted on 1/8/2014, 20:17     +1   -1




Pensando a cosa provi X ragazzo per me, ho letto:
"Lesse l'elenco dei movimenti mordicchiandosi le labbra mentre ogni singolo, innocuo acquisto si profilava minaccioso davanti ai suoi occhi.
Nessuna voce di spesa sembrava eccessiva se presa da sola, ma sommate l'una all'altra..."


secondo me ha fatto il p.to della situazione e nn è proprio x niente convinto..
..ha come il timore ke la nostra conoscenza possa prendere una piega diversa in modo un po troppo veloce e forse imprevedibile...
voi cosa ne dite? ^-^
 
Top
44 replies since 25/11/2013, 13:19   900 views
  Share