Anello di sosta forum

gli illuminati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2013, 18:18     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


cosa ne pensate?se ne sente parlare talvolta,basta andare su youtube e si passano settimane a vedere un po' i video che ci sono.
ma cos'è massoneria?satanismo?tutte e due?cosa vogliono questi?nella musica pop ci sono una marea di artisti che strabordano nei loro video di simbologie esoteriche legate alla massoneria e al diavolo...
babba bia....voi cosa ne pensate?
 
Contacts  Top
polvere75
view post Posted on 30/6/2014, 20:13     +1   -1




La massoneria non ha molto a che vedere con il satanismo. Piu' che altro quello massone e' un percorso iniziatico che dovrebbe portare alla gnosi in senso assoluto. La filosofia di base e' quella di utilizzare tutte le energie sia alte che basse (cosi' in cielo come in terra) per arrivare ad uno stato di equilibrio, una sorta di androgino sacro. Che poi esistano delle frange deviate e' cosa risaputa.
 
Top
view post Posted on 3/7/2014, 01:03     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


uhm...credo che leggerò qualcosa di serio a riguardo,perchè ho un po' di confusione in testa.
soprattutto per quel che riguarda molti artisti internazionali che pullulano di simbologie massoniche tipo ad esempio Rihanna e co. i quali candidamente hanno ammesso in alcune interviste "yes I'm a devil worshipper!",poi ci sono tutte le storie di vendere l'anima per il successo, di cui parlano molti testi anche di famosi gruppi rock.
mi riesce pertanto difficile separare la massoneria dal satanismo...mah...mi documenterò...<.<
 
Contacts  Top
polvere75
view post Posted on 4/7/2014, 15:04     +1   -1




Ma allora...di certo non mi fiderei delle dichiarazioni di artisti come Rihanna. A mio avviso l'importante per loro e' fare parlare di se. In secondo luogo, la Massoneria non e' una religione. Gli affiliati possono credere in cio' che vogliono, l'importante e' che credano in un principio divino. Quindi un massone puo' essere cattolico, ebreo, adorare Satana, la Dea, ecc...

Da qui a dire che la Massoneria sia cattolica o ebraica o satanista ce ne passa...
 
Top
view post Posted on 9/8/2014, 00:12     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,102
Reputation:
+2
Location:
@LenaLoveWorld

Status:


ciao Aria...secondo me esistono e governano qs Mondo! e vogliono sempre più potere!!!!
 
Web   Top
4 replies since 17/9/2013, 18:18   121 views
  Share