Anello di sosta forum

Energia Negativa

« Older   Newer »
  Share  
*Strega*
view post Posted on 12/11/2013, 23:45 by: *Strega*     +1   -1




Fantàsia cara e che ci stiamo a fare qui su questo forum ? Le persone che ti hanno risposto ti sono molto più vicine di quello che credi perchè in te in qualche modo si ritrovano e riconoscono ciò che vuoi dire, perchè ci accomuna.
Io leggendo te è come se avessi scritto di me, ne più nè meno, sono la prima a non sperare più in nulla, però vado avanti, in qualche modo, cerco attorno a me le cose che ho care e che valgono i miei sforzi e sacrifici, sono il mio papà, mia sorella, i miei gatti !!
Anche se la mia vita è uno sfacelo e, oggi è peggio ancora di prima, non mi deprimo, o meglio, cerco di trovare qualcosa per sorridere, qualsiasi cosa, anche fare le boccacce da sola davanti allo specchio, mi ritrovo a ridere come un'idiota sulla mia stessa faccia :lol:
Però funziona sai ? Mi metto al forum, cerco, leggo, studio, posto, aiuto come posso, non ho null'altro al momento, ma è più di quanto credo, perchè ho un tetto sulla testa, non ho freddo, ho da mangiare, ho mio padre, mia sorella e i gatti, che mi riempiono le giornate e quando guardo tutto questo mi sento fortunata, sento amore che proviene da me, perchè lo do, questo mi vale più di mille amici, di un milione di euro in tasca o del fidanzato più bello del mondo.
Il karma non è una punizione Fantàsia, non c'è un Karma negativo, perchè lo hai scelto proprio tu nella vita precedente come lezione per questa vita.
Cerca di capire chi eri prima e cosa devi fare adesso, ti aiuterà molto, scoprirai perchè certe cose non le sopporti, o perchè ti piacciono, cosa c'è che non funziona e cosa fare per cambiare le cose.
Cambia te stessa e il mondo cambierà con te ^_^
 
Top
9 replies since 8/11/2013, 22:39   188 views
  Share