Anello di sosta forum

Energia Negativa

« Older   Newer »
  Share  
Aria e Cielo
view post Posted on 8/11/2013, 23:09 by: Aria e Cielo     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


....ok.
allora sarò breve.
1 NON CREDERE ASSOLUTAMENTE A QUESTA GENTEEEEEE!! quanti soldi ti ha chiesto?????ma pensa te..... -_-

guarda per quel che riguarda il karma negativo io dovrei averne un botto allora con tutto quello che mi è successo DDX

personalmente non conosco modi strani per individuare il karma o le negatività.qui nel forum ho sentito di cose che si possono fare per vedere se ti hanno fatto il malocchio.ma personalmente non so neanche se crederci.
io so che qualsiasi problema tu abbia si può cercare una soluzione.
io..vediamo...ho scritto un sacco su questo forum sia di sogni strani che facevo sia ho fatto stese per capire meglio molte cose...insomma cerco soluzioni.ma non mi sono mai rivolta alla magia devo dire.e molte cose le ho risolte.
quello che voglio dire è che sono certa che il karma esiste,ma è troppo facile dire a una persona depressa "hai il karma negativo"!anche io quando ero depressa era evidentemente per un pesante karma familiare ma nn ho mica fatto magie!ho studiato anche psicologia,ho cercato aiuto e alla fine ho capito la mia situazione e ne sono venuta fuori!
il karma è qualcosa di pesante o che ci portiamo dietro da vite passate o che assorbiamo dalla famiglia,ma non è che servono magie eh!ci vuole solo un po' di consapevolezza!!
magari comincia con lo scrivere in una sezione apposita qui nel forum quale è il tuo problema...:)
 
Contacts  Top
9 replies since 8/11/2013, 22:39   188 views
  Share