Anello di sosta forum

Intolleranze Alimentari, Risolvi le tue malattie con i giusti alimenti

« Older   Newer »
  Share  
Atif
view post Posted on 28/3/2015, 05:22 by: Atif     +1   -1




Ciao a tutti,
ricordate l'episodio in cui mia zia si recò da una cartomante che le predisse la fine della mia storia d'amore entro settembre- ottobre di quest'anno? Ricordate il mio sconforto, la mia disperazione?
Ecco, in questo periodo della mia vita, specie nelle ultime settimane mi sento parecchio sotto stress; sono stanca dopo un anno di impegni intensi e faccio fatica a sopportare qualunque tipo di sollecitazione che mi provochi ansia o tensione. Avrei proprio bisogno di staccare un po' la spina perché mi sento sovraccarica!
Poco fa torna mia madre dal lavoro con un'aria afflitta e mi dice:" Ti devo dire una cosa. Quando l'ho scoperta mi sono sentita male." Già quest'incipit mi aveva notevolmente allarmata e stavo pensando a qualcosa di catastrofico. Al che mia madre riprende dicendo che oggi al lavoro da lei c'è stata una persona e che, parlandoci, ha scoperto che ha lavorato nello stesso ufficio del mio ragazzo e che l'ha conosciuto. Così mia madre gli ha fatto delle domande e gli ha chiesto che tipo fosse il mio ragazzo, se fosse una persona seria, affidabile, ecc ecc. Questo signore ha risposto dicendo che sì, sul lavoro è una persona molto seria, ma per il resto è un farfallone e lo conoscono tutti. Quando mia madre ha detto q
 
Top
1 replies since 31/10/2013, 11:44   75 views
  Share