Anello di sosta forum

Aiuto! help! Situazione esplosiva?

« Older   Newer »
  Share  
pesciolina
view post Posted on 21/12/2014, 20:20     +1   -1




Ciao a tutti!

Sono Paola e mi sono da pochissimo iscritta e già presentata su questo bellissimo ed interessante forum..un piccolo consiglio, ma secondo voi potrebbe verificarsi una relazione esplosiva con un ragazzo con cui abbiamo venere/marte congiunti, io gli do il mio marte nella sua settima casa e lui mi da plutone + Lilith nella mia settima in scorpione?
Non è successo ancora nulla, ma quando siamo insieme c'è qualcosa di strano, forte ed inspiegabile.. Potrei pubblicare il grafico comparato?
Grazie di cuore a chi mi risponderà! ;)
 
Top
-Antares-
view post Posted on 22/12/2014, 09:59     +1   -1




Ciao Pesciolina, anche se alcuni pianeti significativi si aspettano sinastricamente in modo favorevole, non è detto che esploda una relazione tra i due soggetti.
La sinastria, in sè, può inserirsi come spiegazione solamente, se tra le due persone, è effettivamente nato un sentimento o ancora meglio un rapporto.
Per esempio, il fatto che una persona ponga la propria Venere sopra il Sole di lui (o viceversa) non vuol dire che tra le due persone nasca un profondo amore.
Il Motivo sta nei temi astrologici singoli e i transiti che essi subiscono, se per entrambi, si subiscono transiti similari che danno luogo all'evento, allora la sinastria può aiutare a spiegare il tipo di compatibilità e/o rapporto.
 
Top
pesciolina
view post Posted on 22/12/2014, 15:42     +1   -1




Ciao Antares! :D

Grazie per avermi risposto, immaginavo comunque anche io che non si possano trarre conclusioni da così pochi elementi, ho provato ad allegare la nostra sinastria, i miei pianeti e case sono all'esterno, io mi sono fatta un'idea di una grande attrazione, siamo entrambi artisti e musicisti, ma c'è un qualcosa che mi turba del tipo che se qualcosa sbocciasse, potrebbe scivolare nel torbido/ossessivo...mi sbaglio? :wacko:
Un abbraccio e a presto!

Paola

untitled
 
Top
2 replies since 21/12/2014, 20:20   90 views
  Share