Anello di sosta forum

Maledizioni transgenerazionali - soluzioni?

« Older   Newer »
  Share  
Malena
view post Posted on 30/10/2013, 12:37 by: Malena     +1   -1




mi spiace ma credo che le tue osservazioni siano giudizi un pò gratuiti di situazioni che non conosci. posso capire che non credi alle maledizioni di un certo tipo ma dirmi che tutte se la sono cercata perchè mia nonna non è stata un buon modello,lo reputo un un sentenziare quanto mai ingiusto....come hai ben detto tu,divorziare all'epoca era fuori discussione ma non soltanto per una questione di chiacchericcio dei vicino o dei parenti...dove te ne vai negli anni 60 con 7 figli? la donna non era tutelata minimamente come ora che se ti separi i figli ti sono affidati a priori,mia nonna è sudamericana,se li sarebbe proprio visti strappare via... non considero poi una donna che sopporta tutto questo per amore dei figli un cattivo modello anzi,non se l'è data a gambe abbandonando tutti e tutti e questo le fa onore dato che molta scelta non ne aveva...
mi dispiace che tu la pensi così,io non mi azzerderei mai a gettare certe sentenze su persone e situazioni che non so,al di delle credenze magiche o meno,ma mi fermo qui perchè trovo inutile continuare questa discussione.
 
Top
20 replies since 22/10/2013, 12:52   1733 views
  Share