Anello di sosta forum

Maledizioni transgenerazionali - soluzioni?

« Older   Newer »
  Share  
Malena
view post Posted on 29/10/2013, 16:02 by: Malena     +1   -1




CITAZIONE (Ellediluce @ 24/10/2013, 12:16)
La protezione con la tormalina è ottima, l'ho testata personalmente!

per quanto riguarda te, Malena, che dici:

CITAZIONE (Malena @ 23/10/2013, 14:42) 
tutte le donne della mia famiglia hanno avuto relazioni sentimentali infelici, da mia nonna a mia madre e le mie zie che sono tutte divorziate...anche io sono sempre stata sfortunata in amore, anche adesso che ho una relazione stabile da anni abbiamo vari problemi che rendono le cose difficile...mi chiedo spesso se ho ereditato una maledizione e se finirò anche io da sola o a vivere una relazione infelice...

credo che nella tua famiglia manchi un buon riferimento, o più verosimilmente un buon esempio di rapporto solido,
se posso permettermi ( sono tutte donne dal carattere forte come tua nonna?)
se si, probabilmente sono tutte donne che hanno scelto di rimanere sole!

scusa elle ma non lo trovo corretto quello che hai scritto. perchè una person ha un carattere forte allora è scontato che sia una sua scelta rimanere solo? :huh: solo perchè uno si fa coraggio e affronta la vita con determinazione allora non può essere sfortunato come chi si lamenta dalla mattina alla sera ma deve essersela per forza cercata? per tua informazione mia nonna ha allevato 7 figli,con un uomo che faceva tutto tranne che rispettarla,purtroppo mio nonno che noi nipoti è sempre stato d'oro,con lei non era altrettanto. era un uomo all'antica che considera la donna semplicemente la serva di casa il cui unico posto è in cucina e non si faceva problemi a dare qualche sberlone all'occorrenza per farsi rispettare. ma lei non lo ha mai lasciato,per amore dei figli, e gli è rimasta accanto finchè non è rimasta vedova qualche anno fa. la sorella maggiore di mia madre ha perso una bambina all'8 mese di gravidanza,cosa che le ha fatto perdere la testa. il padre del suo secondo figlio l'ha abbandonata quando ha saputo che era incinta. mia madre ha sposato un'alcolista. la sorella minore di mia madre ha scoperto di avere un bel paio di corna quando l'amante del marito ha rivelato a tutti di essere incinta per questo l'ha lasciato..non continuo,perchè non ne ho più voglia. ma adesso,ce la siamo tutte cercata?
 
Top
20 replies since 22/10/2013, 12:52   1733 views
  Share