Anello di sosta forum

E' incinta?, taglio + 5 carte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2014, 14:29     +1   -1

Group:
Interstellar Hero
Posts:
248
Reputation:
+6

Status:


Ciao a tutti, una mia amica sta cercando di avere un bambino/a, ma non riescono ad averlo.
Ha seguito un percorso ed ora mi chiede se è incinta.

Taglio: 13 Il Fanciullo - 18 Il Cane

Il taglio credo stia a significare il suo impegno nell'arrivare al suo desiderio. Probabilmente si è convinta (senza morbosità, ma nel senso di speranza) di essere nel momento giusto, di essere incinta o vicino al momento della gravidanza. Si sente appoggiata da qualcosa o qualcuno.

Stesa: 22 Il Sentiero - 26 Il Diario - 7 Il Serpente - 2 Il Quadrifoglio - 28 Il Gentiluomo
(Nessuna stesa specifica, le leggo dal passato al futuro)

Non riuscendo ad avere figli, si era ritrovata davanti ad una scelta che però la turbava o comunque non la convinceva (sentiero).
Col diario mi fa pensare ad una scoperta dopo un periodo di ricerche/informazioni a riguardo di una soluzione alternativa e il serpente a qualcosa di mistico o la continua ricerca (sessuale) con più insistenza/convinzione. Forse causa la frustrazione di questo problema che vivono, la porta ad avere i rapporti con un certo distacco, puramente per riuscire ad avere questa gravidanza.
Il quadrifoglio lo vedo come un momento positivo, periodo giusto e favorevole.
Il gentiluomo come carta finale, non so interpretarlo :wacko: essendo vicino ad una carta positiva come il quadrifoglio, mi vien da dire che sì.. è incinta o lo sarà a brevissimo. Ma essendo una carta da responso incerto, non capisco.
Figurando un uomo a lei vicino,credo sia suo marito, quindi un "no" causa suoi problemi.

Ho tirato un'altra carta vicino al gentiluomo per vedere dove portava... ed è uscita 6 Le Nuvole.

Anche questa dà responso incerto. Presagisce un momento di difficoltà, passeggero, ma molto sentito.
Pure in questo caso non so come leggere il responso: se incerto (quindi attualmente no, ma presto sì) o se un no deciso.

Ringrazio chi mi darà una mano in questa lettura!

:wub:
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 17:05     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


ciao :)

secondo me le carte stanno dicendo di continuare con la cura intrapresa... il taglio indicherebbe un inizio seguito con costanza... quindi dato che hai scritto che ha o sta facendo cure per poterne avere, le prime tre carte mi direbbero che sta seguendo un percorso con un medico donna e credo sia anche quello giusto... è un momento buono per lei questo dove approfittare con l'ometto che ha in casa ;)
Le nuvole evidenziano uno stato di poca presenza mentale in questo momento, delle situazioni in cui uno è confuso e nn sa bene cosa fare... a seguito della carta di lui, indicherebbe che in questo momento forse lui non è piu certo di volerlo. Le cause possono essere diverse ma non per questo è un no categorico, magari è solo stanchezza fisica.

Rispondendo alla tua domanda mi verrebbe da dirti che lei nn è incinta.

Spero per loro di sbagliarmi... in ogni caso, in bocca al lupo per la coppia!
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 17:17     +1   -1

Group:
Interstellar Hero
Posts:
248
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (monica64 @ 23/1/2014, 17:05) 
ciao :)

secondo me le carte stanno dicendo di continuare con la cura intrapresa... il taglio indicherebbe un inizio seguito con costanza... quindi dato che hai scritto che ha o sta facendo cure per poterne avere, le prime tre carte mi direbbero che sta seguendo un percorso con un medico donna e credo sia anche quello giusto... è un momento buono per lei questo dove approfittare con l'ometto che ha in casa ;)
Le nuvole evidenziano uno stato di poca presenza mentale in questo momento, delle situazioni in cui uno è confuso e nn sa bene cosa fare... a seguito della carta di lui, indicherebbe che in questo momento forse lui non è piu certo di volerlo. Le cause possono essere diverse ma non per questo è un no categorico, magari è solo stanchezza fisica.

Rispondendo alla tua domanda mi verrebbe da dirti che lei nn è incinta.

Spero per loro di sbagliarmi... in ogni caso, in bocca al lupo per la coppia!

Ciao Monica! Grazie!
Sì, non è proprio una cura in realtà... lei aveva problemi ed ha fatto un'operazione, ma il "problema" vero sarebbe lui... e da quanto ne so, è difficile che si possa rimediare. Il gentiluomo potrebbe essere questa sua (di lui) incertezza, nel senso che crede sia inutile ogni cosa? Idem per le nuvole?
Diciamo che in un certo modo, hanno intrapreso un percorso di "preghiera" o cmq si sono affidati a ciò.

Grazie e spero anche io che riescano ad esaudire il loro desiderio! Se lo meriterebbero davvero!
:wub:

Edited by Gomeisa - 24/1/2014, 13:12
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 17:52     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


mi spiace tanto... vedrai che qualcosa salterà fuori anche per loro :)

un abbraccio
 
Top
3 replies since 23/1/2014, 14:29   150 views
  Share