Anello di sosta forum

Nuova Conoscenza - Cosa sarà

« Older   Newer »
  Share  
robywekky
view post Posted on 15/10/2013, 00:14 by: robywekky     +1   -1




Salve. Parere su questa stesura - Metodo per nuovi Amori

RIGA 1 = 3 carte: Il suo pensiero
RIGA 2 = 3 carte: Il suo comportamento
RIGA 3 = 3 carte: Cosa diventerà nel futuro


STESURA
RIGA 1 : 6 Cuori (capovolto) - 7 Cuori (Diritto) - 4 Picche (Capovolto)
RIGA 2: 10 Fiori (diritto) - Re Fiori (capovolto) - 6 Quadri (capovolto)
RIGA 3: 8 Fiori (capovolto) - 5 Fiori (capovolto) 3 Quadri (Diritto)

Mia interpretazione:

Anche se l'individuo tende a desiderare una nuova rinascita in amore, si frena. Pensa troppo ed agisce poco.
Si trova in stato confusionale. Il comportamento che metterà in atto sarà di allontanamento totale, che lo porterà
a valutazione, l'incontro come una conoscenza di un solo giorno, spinto dalla diffidenza...
Si prevede quindi una situazione assai combattuta per il consultante con momenti di sofferenza ed
irritazione dovute alla stabilità della persona amata. Potrebbe affacciarsi un possibile
consolidamento della storia.


Mio riscontro:

Nella mia situazione attuale si staglia questa situazione:
Premesso che il mio più grande difetto è quello di legarmi (o innamorarmi) rapidamente
Lui è stato lasciato dal suo ex da poco tempo, standoci molto male. Nel poco tempo che si è ripreso, ha conosciouto me.
Quando ci siamo incontrati mi ha confessato che è in stato confusionale e di scusarlo per
avver cercato, quando ancora non era pronto.

Nella seconda riga, leggo più la mia paura che lui si allontani (mi sono letteralmente innamorato e soffro terribilmente).
Gli ho detto espressamente che avevo questa paura, che lui si allontanasse, ma in cuor mio soffrivo pensando che
non gli ho trasmesso nulla...

La terza riga, la vedo un controsenso:
Nelle carte precedenti, nessuna carta prevedeva da parte sua, un qualche sentimento... e tral'altro mi ha detto
che mi vuole bene (e lo sa che io sono davvero preso da lui), ma con i gesti non ha fatto nulla... L'irritazione
mia c'è stata, di gelosia e di come un pò si è comportato che lo ha fatto entrare più in confusione...
La terza carta mi ha dice una possibile storia...
ma con quali basi se le carte precedenti non mi hanno data molta speranza?
Ho trovato sempre amori combattuti,
Lo amo veramente e gli ho detto che lo aspetterò, quando mi ha detto che era in confusione
ma fino a quando?
ma poi si farà vivo....

dalla stasura, mi risulta molto chiaro che non lo farà....

Che ne pensate?
 
Top
2 replies since 15/10/2013, 00:14   136 views
  Share