Anello di sosta forum

dodici di picche(spade)NEMICA

« Older   Newer »
  Share  
miagolina77
view post Posted on 8/11/2007, 18:56     +1   -1




Lo dico proprio per esperienza...Cenerentola non capiva perche' le cose non andassero avanti e si pensava ad una nemica in termine di persona...invece era proprio Cenerentola che con il suo ateggiamento non favoriva lo sblocco di tal situazione
 
Top
serenamente...
view post Posted on 8/11/2007, 20:31     +1   -1




Invece nella mia esperienza La nemica era proprio presente...
Poi cmq come tutte le stese dipende dalla situazione e dalle carte circostanti...

serena :)
 
Top
tommasina2
view post Posted on 5/2/2011, 21:24     +1   -1




salve vorrei anche io capire molte cose ma da dove devo incominciare e con che devo parlare cioè farmi spiegare le mie incertezze su come interpetro le sibille? grazie e arrivederci
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 21:30     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Ciao tommasina, comincia a fare una stesa con una domanda che ti interessa e magari con poche carte, prova a commentarla, e poi vedrai che sul forum troverai la collaborazione di altri utenti. Questo ti aiuterà man mano a capire.
 
Top
tommasina2
view post Posted on 5/2/2011, 21:40     +1   -1




ok perfetto . grazie intanto. io le carte li faccio da un paio di anni però vorrei capirle meglio sento che ho una capacità di leggerle e in tanti mi anno detto che sono brava però io ancora non ci credo vorrei essere più sicura . intanto ti vorrei chiedere se è possibile perchè quando le carte li faccio su di me li leggo ma non riesco a interpetarle ,e come che mi cade un vuoto cioè non riesco a capirle ?e poi perchè mi dimentico dopo un pò che li faccio , cioè dimentico ciò che ho visto sulle carte?
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 21:49     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Allora, che tu le legga significa già che le interpreti, e l'ansia di credere di mancare di obiettività, anche perchè da soli si tende a voler vedere una situazione diversa da quella che ci presentano le carte. Quando le fai per prova a pensare che quello che ti dicono non riguardi te.
Il problema della dimenticanza lo puoi risolvere appuntandoti domanda e stese per iscritto. In questo modo puoi anche riflettere meglio e riguardarle se hai dei dubbi
 
Top
tommasina2
view post Posted on 5/2/2011, 22:06     +1   -1




allora mi vuoi dire che se mi faccio le carte ,e mi pongo una domanda devo far finta che non li sto facendo a me , ma ad un altra persona? poi certe volte mi chiedono se gli do dei numeri da giocare , ma primo ancora questo non sono riuscita a svilupare come aiutarli e ci sto provando però non so che tipo di sistema o come svilupare le carte per far uscira i numeri tu mi potresti dare un consiglio ? grazie sei molto gentile che mi rispondi
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 15:59     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara tommasina,

Benvenuta sul Forum e nella Sezione di Cartomanzia.

Ho letto che ti ha già risposto con precisione e chiarezza TUAREG, aggiungo solo qualche altra osservazione.

Intanto apri sempre una nuova discussione per qualsiasi domanda, stesa o richiesta di chiarimenti che vuoi proporre al Forum.

Non sapendo perché nuova, qui hai utiizzato una discussione già aperta da altro Utente.

Ti ricordo di leggere il Regolamento della Sezione.

Se vuoi fare un consulto a Te stessa, cerca di distaccarti il più possibile nel momento della lettura delle Carte, ma concentrandoti sulla domanda.

Forse per trovare i numeri da giocare ci sono dei Metodi appositi, che se trovo li posto o ti riporto i links.

Se vuoi toglierti comunque dubbi sulle Sibile, ti tornerebbe utile provare una stesa con poche Carte e appoggiandoti ai significati della "Vera Sibilla" che trovi qui sul Forum.

A presto!

Baci

Manu image
 
Top
niky83
view post Posted on 3/2/2015, 16:08     +1   -1




E se uscisse nemica - leggerezza - nemico su una domanda di sentimenti?
potrebbe significare che tra loro non ci sia nessun sentimento .
Cosa ne pensate?
 
Top
view post Posted on 3/2/2015, 17:34     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


No io direi che il loro rapporto è leggero e se ne fanno di cotte e di crude :)
 
Top
niky83
view post Posted on 3/2/2015, 18:05     +1   -1




Interessante ...grazie milleee
 
Top
view post Posted on 21/1/2020, 21:09     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Come vedete fortuna - nemica, riguardante una gravidanza?
Queste due carte mi sono uscite nel taglio, specifico.

Io la vedo come una gravidanza che pare esser andata bene (fortuna), ma che alla fine andrà male (tipo problemi nel parto, o negli ultimi mesi di gravidanza).
Infatti nella figura, la nemica è rappresentata da una donna che si toglie la maschera e prepara il pugnale, pronta a colpire, quando tutto pare stia andando per il verso giusto ed ormai pensi di avercela fatta.
 
Top
view post Posted on 1/6/2020, 18:35     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Nemica+donna di servizio l'ho riscontrata oggi come il ricevere la notizia che una cara amica di famiglia ha deciso di lasciarci :( .
 
Top
view post Posted on 1/6/2020, 18:51     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE (Occhi di gatto @ 1/6/2020, 19:35) 
Nemica+donna di servizio l'ho riscontrata oggi come il ricevere la notizia che una cara amica di famiglia ha deciso di lasciarci :( .

Nel senso un lutto?
 
Top
view post Posted on 1/6/2020, 18:58     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (midian @ 1/6/2020, 19:51) 
CITAZIONE (Occhi di gatto @ 1/6/2020, 19:35) 
Nemica+donna di servizio l'ho riscontrata oggi come il ricevere la notizia che una cara amica di famiglia ha deciso di lasciarci :( .

Nel senso un lutto?

Si.
 
Top
61 replies since 15/2/2006, 09:01   7394 views
  Share