Anello di sosta forum

come si capisce se è un legame karmico?

« Older   Newer »
  Share  
Aria e Cielo
view post Posted on 14/7/2014, 13:50 by: Aria e Cielo     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


Capisco. Ma se posso,Nello specifico il problema nel tuo caso dove sta?semplicemente nella tua paura di entrare in un legame di tal portata? Perchè allora non è detto che si tratti di legame karmico nel senso pessimo del termine.
guarda quelli che descrivo io sono orrendi,chi si trova a viverli subisce un logorio fisico e psicologico davvero pesante,e ci mette anni a staccarsi e spesso non ci riesce,anche se l'altra persona lo rifiuta.

personalmente ne ho vissuto uno con una ragazza. Io con lei per la prima volta ho amato una donna,glielo dissi, ma lei mi trattò da cani. Non avendo nessuna considerazione per i miei sentimenti,dicendo di volermi e contemporaneamente di non volere una storia e contemporaneamente di essere innamorata di 2uomini...xdd
me ne andai dopo anni di sofferenza e scoprii poi che lei è bipolare.ancora oggi lei non sa scegliere.

per dirti che i legami karmici lasciano un segno pesante, non sono acqua fresca, incidono l'animo di chi li subisce direi per tutta la vita...<.<
 
Contacts  Top
5 replies since 20/9/2013, 01:22   530 views
  Share