Anello di sosta forum

plutone in 8 casa

« Older   Newer »
  Share  
Aria e Cielo
view post Posted on 6/9/2013, 15:31 by: Aria e Cielo     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


si ho plutone in bilancia 8 casa (ma praticamente sopra la cuspide della 9),in opposizione a luna in ariete 2 casa,in sestile a nettuno in capricorno 11 casa,e in quiconce a venere in gemelli 4 casa.

non ho per fortuna aspetti con urano o marte il che è confortante.

tutto ciò mi dice che affettivamente la mia vita E' E SARA' UN CAOS COLOSSALE.per varie ragioni:
luna in 2 casa oltre che nell'aspetto materiale,becca anche in quello affettivo,inconstanza affettiva,incapacità di avere storie stabili,più precisamente ci si innamora solo di persone irraggiungilibili(cioè quelle con cui sai che non potrai mai stare assieme (E' VERO,RISCONTRATO).
l'opposizione a plutone in bilancia in 8 mi dice 2 cose:
blocchi sessuali e anche relativi alla vita di coppia,aggiungo anche dovuti alla madre(luna) che è tutto tranne che normale (!).inoltre anche la venere in gemelli non aiuta ad essere stabili affettivamente,c'è una certa irrequietezza affettiva e non voglia di focalizzarsi in un unica persona.
aggiungiamoci pure che un aspetto venere plutone non va mai bene,indica rapporti affettivi improntati alla manipolazione(subita,vero),anche a volte solitudine. eccecc
poi se vogliamo anche nettuno in 11ma penalizza le amicizie ma babè....uno schifo....Y___Y
 
Contacts  Top
53 replies since 28/8/2013, 23:04   7713 views
  Share