Anello di sosta forum

plutone in 8 casa

« Older   Newer »
  Share  
Aria e Cielo
view post Posted on 5/9/2013, 22:16 by: Aria e Cielo     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


CITAZIONE
Ciao Aria,
Plutone in 8 casa come ho già detto prima dà più che altro problematiche di tipo psicologico ma anche sessuale. L'ottava casa rappresenta solitamente l'inconscio (un pò come la dodicesima) ma anche gli istinti repressi. "Questa posizione denota anche energia e risorse non comuni in periodi di crisi. Oltre a saper reindirizzare il proprio potere a livello fisico, mentale, sociale emotivo e spirituale, queste persone possiedono la facoltà di trasformare radicalmente l'esistenza di coloro con cui vengono a contatto..." Howard Sasportas.

Bello mi piace questa cosa.
si mia madre ha MOLTI probelmi psicologici.
io li ho avuti,tanti,adesso forse un po' meno (facciamo gli scongiuri),ma è vero ho molti blocchi psicologici verso il sesso.mi conscola la seconda parte.tutta roba costruttiva.benebene non tutto il mal vien per nuocere...


Ma no, per avere quelle caratteristiche di dissolutezza e tendenze sadiche ci vuole ben altro! Nel tuo caso Plutone probabilmente agisce solo a livello psicologico e come attrazione per tutto ciò che concerne il mistero, la sessualità sei anche una persona molto tormentata e come se "non trovassi pace" mi sto convincendo che io e la pace apparteniamo a universi paralleli...Y__YCon la Luna in 2 casa forse è anche attinente ai beni immobili un pò "fluttuanti".uhm...no per ora no...ho sempre la mia casa in affitto e basta....io credo che nel mio caso 'opposizione agisca più che altro a liv affettivo.la seconda casa è anche quella del "modo di amare",una luna li' da un modo di amare incostante,in generale nella mia vita ho molti problemi affettivi,direi che l'opposizione ha fatto il suo corso,tra blocchi psicologici sul sesso e incapacità di amare costantemente....
Comunque Plutone in 8 casa rappresenta sempre energie represse o strettamente sotto controllo che devono assolutamente venire alla luce perchè se vengono ostacolati, possono irrompere in maniera distruttiva o autodistruttiva. Ma ovviamente deve esserci una concomitanza di pianeti nel TN che favoriscono queste manifestazioni....
 
Contacts  Top
53 replies since 28/8/2013, 23:04   7713 views
  Share