Anello di sosta forum

plutone in 8 casa

« Older   Newer »
  Share  
Aria e Cielo
view post Posted on 4/9/2013, 23:01 by: Aria e Cielo     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


nella mia analisi non ho tenuto conto della tipologia di morte(per mano di chi) ma solo della natura repentina e non naturale.
ma ho letto un post di antares dove diceva che in realtà più che plutone in 8 è proprio lì8 casa che rappresenta la morte.in questo senso plutone può diciamo "favorire" una morte per atteggiamenti autodistruttivi del soggetto.

E fin qui tutto bene.
problema non mi trovo con questa spiegazione.io ho plutone in 8 e anche mia madre.nessuna delle 2 ha mai tentato il suicidio,droghe alcol,altro....quindi mi sfugge...

CITAZIONE
Plutone in 8 casa comunque dà sempre delle problematiche sopratutto da un punto di vista psicologico che è una posizione a mio avviso abbastanza pericolosa..

Daniela,dimmi dimmi.sono curiosa.non so sto cercando di studiare questa cosa perchè no mi trovo molto con le definizioni che vedo in giro...qui nel forum ho trovato anche questo:

CITAZIONE
Plutone in ottava, Magia, Domicilio

FORZE: Il mago. Straordinarie forze spirituali, capacità ipnoliche e curative, notevole e sottile influsso sugli altri. Slimolo nel ricercare i segniti dei lati oscuri della vita. Affascinato da tutto ciò che è tabù e divieto. QUESTO E' VEROProfonde esperienze di cambiamento. Spiccata e precoce sessualità con altalenanti esperienze di potenza ed impotenza.non direi Molto volonteroso, costante, ambizioso, tenace nel perseguire una mela prestabilita. Interpreta i capovolgimenti e le crisi come possiblità di rinnovamento.

PROBLEMATICHE: il diavolo. Abuso di potere per calcolo o per impotenza nei confronti dì forti ed oscuri impulsi dell'animo. ????Crea dipendenze spirituali, fisiche o sessuali e vive i propri istinti primitivi e costrizioni sessuali riversandoli sulle proprie vittime. addirittura XDSoffre di visioni nevrotiche (sessuali) che possono renderlo ossessivo. Cupidigia primordiale e tendenze sadiche.non mi dire!XD

IMMAGINE DELLA MORTE: la morte affascinante e misteriosa. Senso di impotenza nei confronti della morte.no non direi

cioè mah...io nello specifico ce lìho in opposizione alla luna in 2 casa.e in quiconce a venere in 4.se tanto mi da tanto dovrei avere dipendenze,o cos'altro...mah...non direi...<.<
 
Contacts  Top
53 replies since 28/8/2013, 23:04   7713 views
  Share