Anello di sosta forum

plutone in 8 casa

« Older   Newer »
  Share  
Aria e Cielo
view post Posted on 1/9/2013, 19:15 by: Aria e Cielo     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


io credo che plutone in 8 in aspetto con marte e/o urano sia un buon indicatore di morte (improvvisa anche),adesso vado in cerca di qualche tema a riguardo....eccolo Elvis presley.(ammesso che l'ora sia giusta)
si è vero anche marte in 8 male aspettato (sarah scazzi marte in 8 in aspetto a plutone anche se in trigono....)
concordo daniela.anche se mi viene da pensare visto il tema di mia madre,che la morte non riguardi necessariamente il soggetto.(luna congiunto plutone in 8),mia madre è ancora viva,ma quando mori' SUA madre(luna),questo ebbe su di lei un effetto devastante.in accordo con le simbologie di plutone come dici tu,psicologicamente andò in tilt.

personalmente anche io ho plutone in 8 (anche se devo dire che non è chiaro,è praticamente sopra la cuspide della nona,ma per 0.000000x gradi è ancora nell'8.ma lo sto ancora studiando devo dire.

credo cmq si riferisca a pericoli in genere che il soggetto può incontrare nella vita.avere secondo me in 8 pianeti come marte plutone e anche urano se in aspetto con i due precedenti,secondo me mette sempre in allerta il soggetto perchè parla di possibili eventi abbastanza pesanti che potrebbero accadere,(a liv fisico psicologico)ma sto ancora studiando la cosa devo dire....

Attached Image: astro_2atw_01_elvis_presley.64893.42330

astro_2atw_01_elvis_presley.64893.42330

 
Contacts  Top
53 replies since 28/8/2013, 23:04   7713 views
  Share