Anello di sosta forum

E' nato il Royal Baby!

« Older   Newer »
  Share  
Aria e Cielo
view post Posted on 24/7/2013, 18:38 by: Aria e Cielo     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


io credo che il matrimonio dei due nn durerà tanto.non ho l'ora di nascita dei principi,ma vedendo il tema del bambino ha urano in 4 casa in quadratura a una botta di pianeti in cancro...la luna in capricorno poi è messa male.
anche se i pianeti in cancro hanno anche dei bei trigoni....

a dirla tutta mi aspetto che il bambino passi attraverso un educazione che sentirà molto rigida,in una famiglia a cui sarà attaccato e di cui percepirà benissimo le ostilità interne(e ne soffrirà),ci vedo proprio carenza di amore nei suoi confronti da parte di chi gli sta intorno.
quell'urano poi mi fa pensare a una situazione familiare vissuta come instabile,cambiamenti drastici e improvvisi (divorzio?)
ci vedo parecchia solitidine,cmq anche se credo che troverà qno che si preoccupi per lui.
credo che diventerà cmq una persona libertina,forse per compensare,lo vedo un donnaiolo comq,non vorrei azzardare ma forse farà un botto di figli con donne diverse...XD
P.S.l'unica cosa ovvia è la montagna di soldi che lo ricopre e lo ricoprirà sempre io credo...<.<


P.P.S credo che in famiglia troverà qno che lo odia proprio.qualcuno di potente.qualcuno magari che si occuperà anche della sua educazione...
non so se sarà la regina elisabetta,cmq,ha un età avanzata,e con tutto il rispetto nessuno dura in eterno...
 
Contacts  Top
17 replies since 23/7/2013, 07:55   501 views
  Share