Anello di sosta forum

dodicesima casa_vite precedenti?

« Older   Newer »
  Share  
carmela1973
view post Posted on 18/5/2014, 21:23     +1   -1




Ciao a tutte/i! :-)
Mi chiamo Carmela vorrei gentilmente chiedere un parere, visto l'argomento trattato: io sono Capricorno asc. Cancro ( nata il 22/12/1973 a Milano h. 18:53) e ho Saturno retrogrado in Cancro alla dodicesima Casa; vorrei chiedere quale può essere il significato Karmico nel mio caso. Ringrazio in anticipo per le riposte che vorrete darmi. :-D
 
Top
view post Posted on 30/11/2021, 10:18     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
32
Reputation:
0

Status:


la casa xiia e la casa della morte la casa IV indica come sarà il fine della vita,la casa VIII si riferisce alla causa della morte, la casa XIIa è la casa della morte.,

Dodicesima Casa

Sono la Casa della spiritualità, della realizzazione ultima, del KARMA, dell’illuminazione, dell’Amore, della Compassione, del Padre, delle prove, dell’isolamento, della prigionia e del confinamento in luoghi chiusi, del diverso, della solitudine esistenziale: sono la casa dei pesci.


Secondo l'astrologia classica, la casa dei guai (ostacoli, malattie, imprigionamenti): ma come rispondiamo ai problemi? Ogni comportamento intenso, ripetitivo, compulsivo, può segnalare un cattivo passaggio in XII.


La casa degli scheletri nell’armadio, di quel che voglio dimenticare. glii scheletri sono il vero concetto del significato della morte.la
La solitudine, il sentirsi diversi, ma anche la meditazione il rapporto col divino. L’eliminazione di ciò che non è più utile. La XII descrive colui che aiuta, il salvatore che porta avanti i bisogni e le cause di altri, ma anche la natura di ciò che passa tra madre e bambino, le esperienze vissute dalla madre in gravidanza e trasmesse attraverso il cordone ombelicale.


Più che i nemici segreti sono le nostre nascoste debolezze che ostacolano la realizzazione dei nostri scopi. I modelli mentali, i desideri, le esigenze e le pulsioni che agiscono a livello inconscio, influendo sulle nostre scelte. L’orientamento che diamo alla nostra vita. Le parti di noi che la mente conscia non vuole riconoscere sono custodite, segregate in XII casa.





Le tre case dell'Occulto, dette anche Case d'Acqua, corrispondono ai tre segni d'Acqua, la IV al Cancro, l'VIII allo Scorpione e la XII ai Pesci hanno una implicazione diretta nelle questioni karmiche e ci offrono molte informazioni sulle nostre vite precedenti:


generalmente chi ha forti valori in questi settori vive in modo profondo e raramente si fa conoscere dagli altri, a livello emotivo ha bisogno di portare in superficie i problemi e le paure che derivano da vite precedenti.


Pianeti retrogradi, nodi lunari, luminari in queste case rivelano la loro dimensione karmica ed il peso che noi dovremo affrontare in questa incarnazione.





Le tre case costituiscono quindi un riflesso di tutto ciò che abbiamo acquisito nelle incarnazioni precedenti, tutte le reazioni emotive causate dai traumi o errori del passato: noi dobbiamo sbarazzarci, in questa vita, di tutti questi residui, di questi comportamenti del passato per poterci adattare alla nostra nuova incarnazione.

I nativi delle case d'acqua spesso hanno reminiscenze piuttosto marcate sulle vite precedenti: doti medianiche (hanno un costante contatto con i piani invisibili)

Sono molto sensibili all'ambiente: precepiscono cose che non sempre possono essere espresse a parole.

Essi non dimenticano: le case acquatiche dovranno essere fortemente occupate perchè accada ciò.

Certe paure inconsce come ad esempio la fobia dei topi, degli insetti o del fuoco, ecc, che non avrebbero motivo di esistere in questa vita, indicano che alcuni fantasmi del passato continuano a condizionare l'esistenza presente.

quindi ti chiedo scusa ma non e vero che la casa dei pesci non centra nulla con le vite precedenti .
 
Top
view post Posted on 30/11/2021, 12:07     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,664
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


 
Contacts  Top
view post Posted on 1/12/2021, 12:31     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
32
Reputation:
0

Status:


sbagliato ti senti provvocata so le mie ricerche che ho appunto su fb almeno so il significato anche se un copia in colla quale e la casa della morte

e inutile che gli scorprioni si sentano la morte

quando la casa della morte so i pesci la casa 4 indica come sara il fine della vita la casa 8 la causa della morte e la casa xii sono la morte ajjajajaja

probabile ch ti sei sentiata prrorvocata la casa xii sono i significati delle vitew precedenti

tornata a studiare allora

NN ME NE FREGA SE E UN COPIA ION COLLA TI HO CORRETTO E NN L HAI AXCCETTATO

ALMENO GRAZIE AL COPIA IN COLLA HO LETTO IL SIGNIFICATO DELLA VERA CASA DELLA MORTE SO PESCII AHHAHA

SE SE HAI CHE UN COPIA IN COLLA CO0ME PUOI DIREW LE TUE COSE CHE SE SECONDO L ASTROLOGIA SO DIVERSE
 
Top
view post Posted on 1/12/2021, 16:01     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,599
Reputation:
+3,207

Status:


CITAZIONE (DIABOLIKO1988 @ 1/12/2021, 12:31) 
sbagliato ti senti provvocata so le mie ricerche che ho appunto su fb almeno so il significato anche se un copia in colla quale e la casa della morte

e inutile che gli scorprioni si sentano la morte

quando la casa della morte so i pesci la casa 4 indica come sara il fine della vita la casa 8 la causa della morte e la casa xii sono la morte ajjajajaja

probabile ch ti sei sentiata prrorvocata la casa xii sono i significati delle vitew precedenti

tornata a studiare allora

NN ME NE FREGA SE E UN COPIA ION COLLA TI HO CORRETTO E NN L HAI AXCCETTATO

ALMENO GRAZIE AL COPIA IN COLLA HO LETTO IL SIGNIFICATO DELLA VERA CASA DELLA MORTE SO PESCII AHHAHA

SE SE HAI CHE UN COPIA IN COLLA CO0ME PUOI DIREW LE TUE COSE CHE SE SECONDO L ASTROLOGIA SO DIVERSE

Qualche regoletta che forse ti è sfuggita:

1) NON si scrive in maiuscolo
2) Si risponde in maniera educata e civile senza deliri di persecuzione ("ti ho corretto e non l'hai accettato") e senza attacchi alla persona; questo vale nei confronti di ogni utente, a maggior ragione verso un membro dello staff quale Finnicella è
3) La fonte di quello che si posta va messa SEMPRE (e ti consiglio di metterla anche su fb)
4) Se riuscissi a scrivere in italiano più corretto te ne saremmo tutti grati

Grazie.
 
Top
64 replies since 31/5/2013, 21:30   2045 views
  Share